![]() |
Askoll ambiente 58 litri popolato!
Acquario con popolazione:
2 botia lohachata 1 ancy 2 guppy maschio 4 guppy femmina. Piante: 2 vallisneira spiralis 1 crypto 2 anubias nana 1 najas guadalupas 1 egeria densa. valori acqua: gh= 11 kh= 7 ph = 7,5 no2= 0 data avvio: 9/01/2012 Vorrei inserire delle cardine dite sia possibile? http://s11.postimage.org/5n7fi9s9r/IMAG0010.jpg |
dovresti inserire la data di avvio della vasca..comunque secondo me è piccola per i botia e per l'ancistrus..lascerei solo i guppy..se metti le red cherry hai il rischio che le più piccole vengano predate, inoltre aggiungerei molte altre piante..ciao :-)
|
concordo con nicola toglierei assolutamente botia e ancystrus , poi se aggiungi altra vegetazione(anche perchè così la vasca è un po spoglia) ci possono stare delle red cherry, ovviamente però dovrai essere consapevole che le baby saranno predate dai guppy , si salveranno solo le più sveglie , ovviamente più arredi la vasca e più avranno possibilità di salvarsi
|
Quote:
|
come ti è stato già segnalato dovresti aggiungere la data d'avvio, basterà premere il tasto modifica in basso a destra del primo post ;-)
oltre la data, riporta anche: Tecnica e Gestione(manutenzione,fertilizzazione,ect..ect..) ;-) |
Ciao!! se metti uno sfondo gia miglioramo!! invece della parete bianca... e poi una roccetta un sasso du piantine -28d#
|
io aggiungerei ancora delle piante! ;-)
|
Vasca troppo piccola per i botia e l'ancystrus, piantumerei un pò di più...
|
Bella, ma inserirei qualche altra pianta !
|
le piante sono in arrivo... i botia e l'ancy non posso toglierli xk nex me li prende indietro.... credo k le red cherry se le papperebbero i botia.. cmq a breve devo aggiungere un anfora, e altre piante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |