![]() |
temperatura alle stelle...
Ragazzi scusate....ho 70litri con deltec 300 filtro esterno caricato a resine koralia 900 fino ieri,tutto ok mantenimento temperatura 26.5, oggi ho inserito una koralia 1600 e la temperatura sale fino ai 28.5 cosa strana....il riscadatore per lo piu nuovo della hidor theo regolato ai 25.5,anche se c e' 28 si accende.cosa posso fare??? Grazie
|
penso che si sia starato il riscaldatore....fai una prova...abbassa di un grado il riscaldatore....non pernso che sia la pompa di moviemto che riscalda
|
La pompa non c'entra nulla , è il riscaldatore ;-)
|
Ma ha 2 mesi di vita il riscaldatore...quindi voi vi fidereste piu del termometro abbassando la temperatura sul riscaldatore fino a che non mi arriva ai 26? Gentili come sempre...
|
bisogna vedere se è il termometro o l'apparecchio che misura la temperatura io ne ho 2 in vasca di misuratori e non so qual'è quello giusto visto che danno temperature differenti
|
Regola il termo riscaldatore a 23,5 per avere 25c in vasca non sempre sono tarati perfettamente....;-)
|
Quote:
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Effettifamente pure io ne ho due, uno digitale (cinesata) misura 24,5 ed uno al mercurio e segna 26,5 (quando la temperatura andava bene) penso ti tener sott occhi quello a mercurio, seguo quato detto da voi...grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |