![]() |
Flourite a Roma ad ottimo prezzo !
Ciao ragazzi,
per chi è di Roma volevo segnalarvi che il negozio Dog Shop di Viale Marconi 70 sta facendo uno "svuota tutto" e sono riuscito a prendere la Flourite Black al prezzo di 29.90 al sacco.... non male considerando che online non ho trovato meno di 38 + spese di spedizione. Ha anche molti altri articoli a prezzo scontato. PS : non ho niente a che fare col negozio, volevo solo segnalare la possibilità per chi, come me, stava impazzendo a cercare la flourite su strada. Mi scuso se ho infranto qualche regola. #70 |
Anche io sono passato recentemente in quel negozio pochi giorni fa! Mi ha detto che si sta trasferendo in zona S.Paolo! ;-)
Comunque su alcuni accessori ha dei prezzi vantaggiosi! :-) |
comprata in negozio a Torino, la versione black, a 28,30 al sacco
|
Quote:
|
non so se posso... il negozio è fish and friends, in via giordano bruno, 3 sacchetti, 85 euro
|
Quote:
Grazie mille per l'info! #70 |
ho visto sul loro sito che hanno appena aumentato il prezzo... ti conviene chiamare per chidere il prezzo prima.... non andare a botta sicura, se vai di persona un po' di sconto te lo fanno sempre..
|
Vado di corsa. Ip prezzi della flourite sono ottimi.
|
Comprata la flourite da dog shop di Roma viale marconi 70 a 26€ il sacco. Grazie per la dritta. Hanno pure il fondo della blubios che è il gravelit per intenderci, in confezioni da 3lt a 5,90€.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |