ucc.schella |
09-03-2006 16:08 |
rana che fare???
salve a tutti chiedo aiuto per una rana!!!! un mio geniale amico decide senza logica di acquistare una piccola rana di cui non conosco nemmeno il nome se qualcuno sa dirmelo lo ringrazio....beh insomma mette questa rana non in un acquario tropicale ma in vasca con dei pesci rossi, colto finalmente da lucidità si rende conto che la rana li vive male se ne sta in un angolo e non si muove, l'acqua è fredda naturalmente e che fà? mi telefona e mi dice di aver fatto una stronzata e di correre da lui a prendere questa rana per metterla nel mio piccolo acquario, mosso a compassione non da lui ma per la rana corro la prendo e la metto in acquario!!! appena in vasca sembra riprendere vita e inizia a scrutare il tutto con fare arzillo, mi compiaccio di questo ma mi sorgono dei dubbi tipo puo convivere con corydoras guppy e black molly? che cosa mangia? devo toglierla o puo restare? ha bisogno di attenzioni particolari? se puo essere di aiuto è di colore rosastro sembra albina e ha le zampe posteriori palmate diciamo che l'ho presa a cuore!!! grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto
|