![]() |
aiutino grazie....
Mi è arrivata la caulastrea echinulata però mi è arrivata rotta,avrà preso qualche botta durante il viaggio.La mia domanda è la parte spezzata posso incollarla?.vi mostro una foto(penosa ma è giusto per rendere l'idea).
http://s10.postimage.org/bhwxstdlh/image.jpg notate che la parte spezzata con 3 calici l'ho messa in un buco nella roccia,dove la metto?. La posizione dellaprima è buona o la devo stendere sulla sabbia?.un consiglio grazie. |
ciao gerry purtroppo non conosco questo corallo non l'ho mai avuto dobbiamo aspettare il parere dei piu' esterti comunque io non incollerei per ora
|
speriamo ch qualcuno mi venga in soccorso.
|
Scusa perchè la devi incollare? Hai ottenuto due talee;-)
|
Non c'è nessun problema se ti si è spezzata
|
Quote:
|
io non la incollerei il problema è se si spezza dove sta il tessuto , in questo modo hai due caulastree , crescono molto e in fretta , quindi io le terrei separate
|
se ti piacciono riattacate si... puoi attaccarla sia con la bicomponente che con attack (tirandola fuori dalla vasca, ascougando e pulendo bene le due parti di scheletro da attaccare)
occhio a non daneggiare e graffiare i polipi, sono molto delicati e vulnerabili specialmente per un animale appena inserito e che si deve adattare |
Se le lascio staccate cresceranno altri calici?.
un grazie a tutti per le risposte. |
si, ma non aspettarti che spunteranno fuori come funghi ;-)
è un corallo a crescita piuttosto lenta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |