![]() |
Domanda da reclutone haahhahah
Ragazzi non voglio ancora aprire un post specifico nella sessione specifica solo perché ancora è campato tutto in aria quindi ....tanto per.....
Allora ipotizzando di passare dal mio nano 67 netti ad una vasca dsb 12 cm 100x60x60 quanti pesciotti potrei di media inserire? Lo so lo so lo so che è una domanda di c... perché' dipende dalla specie, dimensioni, nuoto tecnica ecc ecc ....ma diciamo che nella migliore delle ipotesi ....15? -38 |
divertiti anche con le razze di pesce;-) http://www.acquaportal.it/_archivio/...Y_Fishcalc.asp
|
alla fine avrai meno di 250 litri netti ......... 15 pesci mi sembrano troppi ;-)
|
Ste....vorresti dire che i 30 che volevo mettere io in 500 litri potrebbero essere troppi....occacchio!!!:-D:-D:-D
Cristelios...nessuna domanda e' da reclutone...e tutte sono legittime....pensa che c'e' ancora gente che dopo 5 anni di forum non sa' ancora mettere i tubi di un'impianto di osmosi al posto giusto.... Pero' 15 sono veramente tanti....dipende anche da che tipologia ti piace....ma 15 proprio no... |
però #24 ......... potresti mettere .......... 15 okinawae :-D
|
Allora ragazzi sperando che non mi spostino di sessione per non fare figure di merda .....capisci a me.......e poi do consigli ......hahhahahah
la questione è questa Sostanzialmente vorrei realizzare una vasca con misure che non mi vincolino molto con i pinnuti. Mi spiego meglio ....stamane son passato davanti a un pescivendolo.....volevo salvare un pinnuto (40 euri....vabbo'...) è non ho potuto perché ho 65l netti con tre ocellaris.....e gia' sono in difetto di due hahhahahahahah Adesso non è che voglio fare il salvatore della patria, maaaaaa..........non so qualcosa che mi permettesse di inserire qualsiasi cosa magari variando solo il numero tot Es coglione ...voglio mettere uno due acanturi? levo gli altri pinnuti e lascio solo quelli!!!#30 mi avranno sentito??? seriamo no ahhahahahhh che reclutone hahahahhahhah ------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=5fQ-V...eature=related hahahaahahh voglio questo....bellissimo!!!!! ahahahaahahahahhhah da ucciderli!!!!!!#18 ma che invidia!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
secondo me in una vasca come quella , potrai mettere un acanturide tipo flavescens e non tipo Hepatus .......e 3 coppie di pesci che rimarranno piccoli.......ocellaris, gobidi, sincirophus, ehxatenia, labridi vari.
|
Io in 100x60x60 ho 12 pesci e mi tocca sporcare con pappone,però ho anche 150lt di refu dsb con alghe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
allargarsi per un pesce in piu' non ne vale neanche la pena....certo per i coralli poi sarebbe tutta un'altra storia#24 Altrimenti faccio lo gnorri bandito!!!:-D:-D Per allevare decentemente un hepatus,leuco,centropy, 5 cromis virdis tre ocellaris, hexataenia imperator e flavesc che misure mi consigliereste? p.s. non vi allargate assai!!!:-D |
140 x 70 x 60
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |