![]() |
Il nuovo libro ACQUARIO SEGRETO, già prenotabile su NeoGea!
Vi comunico che è possibile prenotare già da ora su NeoGea il nuovo e straordinario libro di Maurizio Gazzaniga "Acquario Segreto" direttamente qui http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=4064 . Ciao ;-)
|
marco ciao , ci riesci a dire qualcosa su questo libro ?
ne vale la pena per tutti quelli che frequentano assiduamente il forum ? |
Concordo con carpakoi..spesso e volentieri i libri sono inutili per chi frequenta il forum..e spesso e volentieri le informazioni che riportano sono obsolete (non credo sarà questo il caso dato che è nuovo) o errate..
|
Questo è un libro particolare, molto particolare, ma di una utilità straordinaria! Magari Maurizio, l'autore, ha modo di intervenire nel topic e spiegarci meglio il tutto. Cmq non è un libro specifico per l'allestimento, biotopi o altro (quello lo ha scritto piccinelli e uscirà nei prossimi mesi), ma è un libro per scoprire i microorganismi che sono presenti nel nostro acquario, i loro effetti su di esso, come individuarli, le cause ecc. ecc. E' realmente un libro interessante che aumenta enormemente la cultura di un acquariofilo. Ciao ;-)
|
aspettiamo con piacere i commenti sul forum dell'autore :-)
azz paolo piccinelli si e messo pure a scrivere libri #25 senza togliere nulla a Maurizio , non lo conosco non posso giudicare ma non per essere ruffiano , per me quello che dice paolo e legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quindi il libro di Paolo sarà sicuramente un libro che passerà alla storia! Ciao ;-) |
cazzarola robe grosse complimenti a Paolo, il libro di Gazzaniga detta così non sembra male :-)
|
sicuramente il libro di paolo l'ho comprerò ma voglio la sua firma #rotfl#
per ora ho l'ottimo libro l'acquario spettacolare , pero devo dire che su questo mi aspettavo di più |
ce lo facciamo autografare all'acqua beach :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |