AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il nuovo libro ACQUARIO SEGRETO, già prenotabile su NeoGea! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353290)

Marco AP 15-02-2012 17:50

Il nuovo libro ACQUARIO SEGRETO, già prenotabile su NeoGea!

Vi comunico che è possibile prenotare già da ora su NeoGea il nuovo e straordinario libro di Maurizio Gazzaniga "Acquario Segreto" direttamente qui http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=4064 . Ciao ;-)

carpakoi 15-02-2012 18:29

marco ciao , ci riesci a dire qualcosa su questo libro ?
ne vale la pena per tutti quelli che frequentano assiduamente il forum ?

Buchman 15-02-2012 18:49

Concordo con carpakoi..spesso e volentieri i libri sono inutili per chi frequenta il forum..e spesso e volentieri le informazioni che riportano sono obsolete (non credo sarà questo il caso dato che è nuovo) o errate..

Marco AP 15-02-2012 19:27

Questo è un libro particolare, molto particolare, ma di una utilità straordinaria! Magari Maurizio, l'autore, ha modo di intervenire nel topic e spiegarci meglio il tutto. Cmq non è un libro specifico per l'allestimento, biotopi o altro (quello lo ha scritto piccinelli e uscirà nei prossimi mesi), ma è un libro per scoprire i microorganismi che sono presenti nel nostro acquario, i loro effetti su di esso, come individuarli, le cause ecc. ecc. E' realmente un libro interessante che aumenta enormemente la cultura di un acquariofilo. Ciao ;-)

carpakoi 15-02-2012 19:37

aspettiamo con piacere i commenti sul forum dell'autore :-)

azz paolo piccinelli si e messo pure a scrivere libri #25
senza togliere nulla a Maurizio , non lo conosco non posso giudicare ma non per essere ruffiano , per me quello che dice paolo e legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Corydoras 98 15-02-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061467177)

senza togliere nulla a maurizio , non lo conosco non posso giudicare ma non per essere ruffiano , per me quello che dice paolo e legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#70#70

Marco AP 15-02-2012 21:06

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061467177)

senza togliere nulla a Maurizio , non lo conosco non posso giudicare ma non per essere ruffiano , per me quello che dice paolo e legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi dico solo che AcquaPortal è il curatore di questa nuova collana di libri editi dalla Castel Negrino (ci sarà il nostro paglieccetto sul retro delle copertine) e quando abbiamo consegnato il libro di Paolo all'editore, dopo che questo lo ha letto e fatto correggere, mi ha riferito al telefono le testuali parole "Mai letto un libro così scritto bene e per la prima volta in vita mia non ho dovuto far correggere praticamente nulla di quanto scritto"

Quindi il libro di Paolo sarà sicuramente un libro che passerà alla storia!

Ciao ;-)

berto1886 15-02-2012 21:33

cazzarola robe grosse complimenti a Paolo, il libro di Gazzaniga detta così non sembra male :-)

carpakoi 15-02-2012 21:51

sicuramente il libro di paolo l'ho comprerò ma voglio la sua firma #rotfl#

per ora ho l'ottimo libro l'acquario spettacolare , pero devo dire che su questo mi aspettavo di più

berto1886 15-02-2012 22:32

ce lo facciamo autografare all'acqua beach :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.