![]() |
Gruppo acquisto neon ati...interessa??
Salve!!...visto che stanno per uscire i nuovi neon ati Coral plus (che vorrei provare) e che devo ricomprare i neon della mia 8x54, vorrei fare un gruppo d'acquisto che mi permetta di risparmiare un po' sui neon per poterne prender di vari per poter fare delle prove...che ne dite?? interessa a qualcuno??
Ho già contattato qualche negoziante e mi hanno detto che la cosa è fattibile a partire da circa 80 tubi, ti qualsiasi wattaggio e tipo(sempre ATI) , coral plus compresi... |
seguo, vediamo quanti siamo, io ci sono in forse per 12 neon da 39 w
|
a me interessano i 24.. però i tempi quali sono?? nel senso che se arrivano metti caso tra un mese non ci sto;-)
------------------------------------------------------------------------ ot Psyco che ci fai coi T5??? |
Ciaoooo...la 8x54 è li a prendere polvere e la vedo sprecata..ho pensato di iniziare a preparare una nuova vasca particolare...vediamo cosa esce fuori!!...per i tempi di consegna...dipende sempre da quando confermiamo (se ce la facciamo col numero)...in quel momento sapremo di più...dipende sempre dalle disponibilità...
Ps: lo so che sembra folle...ma ho fermo anche un lg900, 3 6060, 1 1260,iks ecc ecc...in pratica mi mancava solo l'idea e la vasca...la vasca con le mazarra è in maturazione e devo dire che la cosa sta procedendo bene... |
Dipende anche dai prezzi e da dove poi venirli a prendere, e se ci sono altri fiorentini con
cui ammortizzare la spesa di venirseli a prendere. Faresti tu da punto di raccolta? Che 'sconto' ti aspetti ? Potrei essere interessato a (8/10 T5 da 24W quelle bianche da 14000°K) se c'e' veramente un grosso risparmio. |
seguo anche io a me ne interesserebbero 24 da 54 w
|
Seguo anch'io...
Sono di Lucca, sempre in zona |
io se non vendo la plafo me ne servirebbero 8x80w......6 spezial 2 bluplus
|
mmm bene bene...vedo che qualcosa si muove..ahah...allora vi do qualche informazione per aggiornarvi...allora...lo sconto minimo è del 20% ...la spedizione è di 8€ a pacco...naturalmente lo sconto dovrebbe salire in base al numero di neon ordinati...però posso darvi i dati corretti solo quando avrò un numero più definito di neon...io inizierei a buttare giù una lista...
Psyco 10 raiderale 12 egabriele (forse) 8/10 Ruthless86 8 siamo quasi a metà numero...su su vediamo a quanto arriviamo che poi vi so dire di preciso...io posso farmeli spedire tutti e poi voi ve li venite a prendere...oppure posso farveli spedire a casa con 8€ a pacco...fate voi... |
Ciao,
mi aggiungo: 8x54W (spediti, sono di roma) Grazie, Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |