![]() |
il primo nato ophiopogon pag.2
ciao a tutti mi dite che ne pensate? doete essere spietati!!! :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...quario_189.jpg
|
caruccio deve evolvere, ma niente male..
io porterei un più verso la parete centrale (magari un po' in diagonale così per capirsi: "\" ) il tronco con l'anubias e aggiungerei altre piante alte o medie. Cosa vuoi metterci come pessioli? |
bhè ci sono già 3 cory aeneus 1 ampullaria oro 1 caridinia japonica (aumenteranno)
i pesci stavano li ho da 3 mesi in vasca |
bello, semplice e ordinato. mi piacciono le varie tonalità di verde che hai mischiato.
aggiungerei solo un praticello basso intorno al tronco in modo da creare una specie di aiuola-piedistallo, anche per fare da stacco tra il colore del fondo e il marrone del tronco perchè così mi sembra un po'sacrificato. una cosa tipo così: |
non male l'idea di riki peccato che i pratini necessitino di una super luce.
Nel profilo dici di avere anche una coppia di ram, ma dove sono tutti? Timidi? Ciao |
aggiungerei uno sfondo nero :-)) il resto veramente carino quoto tutto Riki84 #25
|
io lo trovo carino ... #25
sposterei un po' in avanti il legno con le aubias ... e dietro ci vedrei qualche pianta a stelo che così ti crea ombra sull'anubias il fondo che cos'é mi sembra molto compatto ... la pianta sulla sx. è una crinum tahianum vero? mi sembra di veder il bulbo ... secondo me la dovresti spostare al centro sullo sfondo ... oppure dietro al legno, li la vedo un po' soffocata dalle hygrophile ma le piante riportate nel profilo che fine hanno fatto? bhé un cartoncino nero dietro al vetro ... nn guasta ;-) Sono stato spietato? nn mi sembra -28d# ... nn era necessario :-D ciao -28 |
bello... #25
|
carino! bello il fondo scuro! :-))
|
Quote:
cmq vorrei mettere uno sfondo blu notte ps i pesciolini allo scatto non erano in posa :-D di sicuro non sono timidi anzi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |