![]() |
Che ne pensate di questa vasca?
mi alletta una idea del genere...per via della disposizione di casa mia sarebbe perfetta
ma ora vi chiedo .... come la si gestisce una vasca del genere? con dsb sarebbe possibile gestirla? per la manutenzione devi mettere maschera e pinne? beh non sarebbe male farsela fare magari in acrilico dalla seaplast :-)) http://s7.postimage.org/oprv6nps7/Ph...f_Aquarium.jpg |
Avevo già visto questa vasca, bellissima l'idea...Ma secondo me costa un botto farla fare...
Prova a farti fare un preventivo e facci sapere... |
immagino possa costare farla fare ...ma la gestione? che problematiche bisgona affrontare
in una vasca del genere? magari doppia gestione ovvero dsb nella parte piu profonda e rocce vive berlinese nella parte iniziale... |
oh, ma come fate a tirare sempre fuori questa vasca! dove la trovate? ciclicamente ritorna... :-))
|
già vista ma sempre bella da vedere santissimo reverendo manson :-D
|
sarà che merita troppo :-D
------------------------------------------------------------------------ certo che il tipo poteva fare anche un video cacchio!!! |
Quote:
mi piace molto, il dsb... forse solo sulla parte più profonda... ma avrebbe senso? |
e una delle piu belle che abbia mai visto come forma
|
credo che con un dsb sotto e rocce sopra sarebbe uno spettacolo pero' ci vogliono le braccia lunghe :-D
|
Bella idea quest'acquario è veramente bello#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |