![]() |
skimmer....quando dice lui------deltec
ieri ho rimesso il deltec mce 600........funzionava perfettamente e schimava come dio comanda.....adesso tutto ad un tratto fa una schiuma acquosa quindi anke un riversamento di piccolissime bollicine in acqua nella vasca....che fare.......forse ankora deve stabilizzarsI?????ditemi...se ne sono andati belli 300 euro :D
|
ma poi secondo voi,una vasca solo con lo skimmer avente un vano dove mettere le resine va bene???considerata ke la mia vasca è 130 litri netti sto skimmer è per vasca d 400 l...nella mia vasca ci sono 4 pesci precisi.....secondo voi ke dite lo metto il filtro a letto fluido della resun....ke già ho quì.... #24 ....la cosa ke mi rompe e ke dovrei mettere altri tubi in vasca ed è anti estetico non avendo l a sump.--.-.-.-
|
Metti nel vano delle resine un sacchetto con carboni attivi. Le resine tipo Rowa cmq andrebbero meglio usate in un filtro a letto fluido!!
|
quoto omar
|
djmario, lo skimmer in questione si stara facilmente, ritaralo seguendo le istruzioni ;-)
|
l'ho lasciato dinuovo una notte con il rubinetto aperto per fare entrare + aria possibile ma nulla
il deflusso d'acqua è molto + forte |
cosa posso fare -20 -20 -20 -20
|
hai fatto per caso cambi d'acqua o comunque messo qualcosa in acqua, anche mangime,integratori,ecc.
|
ho fatto un cambio d'acqua....però secondo me non è dovuto a questo
perchè è aumentato il flusso di portata in vasca anke se ho tutto il rubinetto aperto |
Controlla magari che il tubetto dell'aria non sia intasato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |