AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma hongsloi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3530)

netpoto 14-04-2005 17:54

Apistogramma hongsloi
 
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha qualche esperienza su questo splendido apistogramma?

l'altra sera abbiamo messo la luce lunare... l'abbiamo provata e nnappena abbiamo ripristinato la luce classica abbiamo trovato la femmina di hongsloy completamente mutata di colore. da grigia scura è diventata bianca con la riga nera centrale e la pancia rossiccia...
ma la cosa è durata pochissimi secondi, due battiti di pinna e era dinuova grigia...
possibile ci siano pesci camaleonti????

ka che nn finisce mai di stupirsi (o fare oh!!!!!)

netpoto 15-04-2005 12:41

Davvero nessuno ha mai avuto quest'ospite?

esox 15-04-2005 15:40

quelli che hai postato sono breeding form 1; sono pesci molto belli ma li ho sempre trovati un po' delicatini...inoltre costano parecchio, ne ho ordinati adesso 2 coppie, dovrò venderle a 30 al pesce (già grandicelli però)
l'hongsloi "nature" invece non mi ha dato particolari problemi, nè di allevamento nè di ripro; basta tenere un ph leggermente acido e acqua tenerella (occhio a no3)
quasi introvabile la breeding form 2, che chiaramente è la più bella -28d# -28d#

netpoto 15-04-2005 16:44

Quote:

Originariamente inviata da esox
quelli che hai postato sono breeding form 1; sono pesci molto belli ma li ho sempre trovati un po' delicatini...inoltre costano parecchio, ne ho ordinati adesso 2 coppie, dovrò venderle a 30 al pesce (già grandicelli però)
l'hongsloi "nature" invece non mi ha dato particolari problemi, nè di allevamento nè di ripro; basta tenere un ph leggermente acido e acqua tenerella (occhio a no3)
quasi introvabile la breeding form 2, che chiaramente è la più bella -28d# -28d#

grazie 100 per l'info ma non ho capito bene cosa ho comprato, il pescivendoo me li ha spacciati per hongsloi

esox 16-04-2005 15:47

hongsloi varietà di colorazione breeding form 1 (sta per forma di allevamento colorazione 1, una selezione della forma selvatica)

Simo 16-04-2005 22:06

li ho avuti una volta ma mi sono campati solo tre mesi dopo di che sono morti senza motivo visto che i valori erano ottimi,non ho mai avuto una ripro completa solo qualche depo.
;-)

quanto li hai pagati?

netpoto 16-04-2005 23:23

Li ho pagati 12€ a pesce
speriamo non facciano la fine dei tuoi

Simo 17-04-2005 13:12

neanchè troppo cari ;-)

netpoto 18-04-2005 10:30

Quote:

Originariamente inviata da esox
hongsloi varietà di colorazione breeding form 1 (sta per forma di allevamento colorazione 1, una selezione della forma selvatica)

TK


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15619 seconds with 13 queries