![]() |
Gestione Acquario In Vendita !! Leggete Please
Ciao a tutti,
mi spiace tediarvi sempre con questi post ma meglio stare in guardia. Ho beccato un'altra asta su e-bay con in vendita Gestione Acquario. Addirittura come foto dell'inserzione ci ha messo lo splash screen dell'applicazione :-D :-D :-D :-D :-D Gli ho segnalato la scorrettezza e che ha fatto????? Ha cambiato la foto -04 -04 -04 -04 -04 -04 Stavolta è partita la segnalazione a E-Bay. :-D :-D :-D :-D :-D Comunque vi ricordo che Gestione Acquario è gratuito....il link nella mia firma. Un saluto a tutti |
Se non ricordo male era già successo, ma è la stessa persona???
|
|
Io l'ho scaricato, l'ho installato.... ma alla fine mi da errori dicendo che mancano delle DLL e poi si cancella da solo,insomma non mi funzia :-(
P.S. ho win2000 sp4 |
ciao wurdy hai richiesto supporto sul forum? e di che versione parli?
ciao PS no non è lo stesso |
Quote:
non ho chiesto nessun suppurto sul forum... l'ho scaricato... l'ho dezzippato... l'ho installato e alla fine mi da i seguenti errori : "Impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico MSDART.DLL nel percorso specificato" "Impossibile trovare la DLL/OX Loadlibrary fallito codice 126" |
ma di che versione parli l'ultima?
|
Non so se è l'ultima, il file è:
gasetup0911_159 da 2.981Kb |
ciao,
se non ti dispiace continuamo qua: http://www.gestioneacquario.org/foru....php?p=493#493 ho aperto un topic di supporto......qua siamo un po OT Grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |