![]() |
Acquario Mondolife
Ciao ragazzi, forse sono nella sezione sbagliata ma lo chiedo lo stesso:) sono intenzionato a comprare un acquario mondolife misure 80x30x45, voi cosa dite? è un buon acquario? ed è vero cha ha una capienza di 108 litri? può bastarmi una lampada da 18W?
Sono un pò indeciso, Aspetto risposte!!:) |
108 litri lordi eh! La 18w è misera su quella vasca, sono circa 0,1-2 w/litro.
Comunque benvenuto #70 |
Benvenuto su AcquaPortal! ;-)
Ma se sai che la sezione è sbagliata perchè hai scritto lo stesso?! :-D Sotto ogni titolo c'è la descrizione di quello che si può fare nella stessa, sotto questa sezione c'è appunto quella "Saper compare"! ;-) |
sposto in saper comprare ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è un buon acquario, tranne per l'illuminazione..che ti permette di coltivare davvero poche poche piante..
|
Quote:
|
grosso modo è tipo il petcompany (che possiedo anch'io), l'ho visto un paio di volte..non è niente di eccezionale ma va bene per farci qualcosina..anch'io ho cominciato così e piano piano ho preso un filtro esterno, una plafoniera..ed è migliorato molto..però se già sai che poi vorrai modificarlo ti conviene prenderne da subito uno migliore..eviti molti sbattimenti.
|
A quanto l'hai trovato quest'acquario compreso di mobile?
E cosa vorresti farci? Sull'illuminazione concordo con gli altri che è una miseria per 100litri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |