![]() |
Dimorfismo red cherry
Come si distingue il sesso nelle red cherry?
e differenza per riconoscerle dalle red crystal?? Grazie mille Giojo |
Re: Dimorfismo red cherry
Quote:
Ciao Enrico |
Se poi non bastasse basta guardare il prezzo e le riconosci subito :-D :-D
Ciao :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Scusate mi aggancio qui al volo (cheido una cosa e me ne vado).
A Erri' ma com'è che le red cherry tenute in acqua "fredda" dura e alimentate con cibo vegetale non mi proliferavano e ora che le ho messe in acqua "nera" e non le alimento piu' stanno da dio??? Mah...mi sa che non ci ho capito na mazza io, ve? |
Quote:
Ciao Enrico |
La T è a 24°C.
Cmq una vasca dedicata solo ai crostacei è contro il mio DNA, aspetto 'ste ultime larvette e rimetto li pescetti. #36# |
Io le tenevo a 24 gradi ma le ho tnute anche a temp piu basse come dice Enrico...posso dirti che a 24 la ripro si velocizza di parecchio rispetto ai 19-20 gradi..ma questo è ovvio perchè con la temp piu alta si velocizza il metabolismo.
Cmq le cherra sono le piu resistenti di tutte..ho letto un articolo di un ragazzo che ha sperimentato mettendo un acquario fuori in giradino per l' inverno e su 20 cherry ne sono morte solo 1...tutte le altre sono vive e vegete...adesso le sta portando piano piano a temperature piu normali e vuole vedere cosa succede CIao :-) |
Cmq Eniroc mi sa che hai torto :-)) :-)) qua in ticino almeno le vendono a caro prezzo....6,30 euro....pero come dici in germania e olanda te le tirano dietro a 0,70 euro al pezzo...infatti quando andai giu le presi li :-D :-D
CIao :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |