AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Appendere sostegno tv (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352876)

Reef Aquarium 13-02-2012 21:05

Appendere sostegno tv

Buonasera...voglio appendere il mio tv samsung alla parete con il suo supporto...la parete è tutta rivestita di mattoni a faccia vista quindi dovrei fare i buchi tra le fughe...il problema è che tra un mattone e l'altro cè poco cemento quindi dovrei usare un buon tassello...quale mi consigliate?

Abra 13-02-2012 21:40

Ci sono i fisher UX che dovrebbero andare bene bene .....sennò ci sono quelli a espansione in ferro sempre della fisher ma la serie SLM.
Dipende anche dal peso della tv , non dici la grandezza e anche il peso devi sapere...

streetgreen 13-02-2012 22:25

Io ho usato quelli che c' erano in dotazione con l' attacco a parete, erano dei Fischer in plastica da 8mm.

Reef Aquarium 13-02-2012 22:26

40 pollici...e il peso non ti so dire...serie 7000...

Ma[TtH]eW 13-02-2012 22:27

Solitamente io uso i fischer modello FU per capirci quelli con espansione centrale, mi trovo benissimo :-))

Paolo Marzocchi 13-02-2012 22:28

Guarda che tengono molto di + nel mattone e se è un led non ha un peso così...devastante è!! sono + che sufficienti quelli in dotazione!! fidati che... me ne intendo piuttosto bene!!!:-D:-D#70

Abra 13-02-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061462313)
Guarda che tengono molto di + nel mattone e se è un led non ha un peso così...devastante è!! sono + che sufficienti quelli in dotazione!! fidati che... me ne intendo piuttosto bene!!!:-D:-D#70

Dagli retta a sto besugo.....che di mestiere regge le TV LCD di quelli che sbagliano tasselli :-D

Reef Aquarium 13-02-2012 22:31

si è led...no il marrone non posso bucarlo o mi uccidono!

Orysoul 13-02-2012 22:31

usa quelli in combinazione con la resina, sempre tutto marca fischer, ci puoi appendere anche il divano!!!

mi raccomando usa ganci appositi e spessorati dal muro, per 2 motivi:

1 i televisori dietro hanno le prese d'aria e se li poggi al muro si surriscaldano troppo,

2 la stragarande maggioranza montano gli altoparlanti dietro quindi appoggiarli al muro ne comprometterebbe l'audio

Reef Aquarium 13-02-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061462322)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061462313)

Dagli retta a sto besugo.....che di mestiere regge le TV LCD di quelli che sbagliano tasselli :-D

:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061462325)
usa quelli in combinazione con la resina, sempre tutto marca fischer, ci puoi appendere anche il divano!!!

mi raccomando usa ganci appositi e spessorati dal muro, per 2 motivi:

1 i televisori dietro hanno le prese d'aria e se li poggi al muro si surriscaldano troppo,

2 la stragarande maggioranza montano gli altoparlanti dietro quindi appoggiarli al muro ne comprometterebbe l'audio

userò il supporto samsung...per l'audio no problem...ho installato il sistema 6.1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.