AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Allevamento Siberian Husky (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352854)

devildark 13-02-2012 19:45

Allevamento Siberian Husky

Qualcuno ne conosce qualcuno in veneto o limitrofi??? grazie #70

massili 13-02-2012 19:53

io opterei per un'altra razza... ne ho avuti 3 di husky e uno peggio dell'altro... testardi e indipendenti, alla prima occasione scappano via... e predano qualsiasi cosa si muove!

marco torino 13-02-2012 20:31

davvero son cosi massili?? li facevo piu tranquilli anche se cani da slitta ihih
------------------------------------------------------------------------
io rimpiangerò a vita il mio lupo..da quando è mancato non ne ho trovati piu di razza pura

devildark 13-02-2012 20:40

uh beh vedremo .. mia madre ne ha 1 a casa maschio ed e buono come il pane addirittura lo si porta in giro senza guinzaglio ... saranno casi e casi mi sa :)

Sandro S. 13-02-2012 20:51

prova a vedere qua: http://www.alaskanmalamute.it/alaska.../indexita.html

....sono Malamute

massili 13-02-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061461863)
uh beh vedremo .. mia madre ne ha 1 a casa maschio ed e buono come il pane addirittura lo si porta in giro senza guinzaglio ... saranno casi e casi mi sa :)

si sono casi abbastanza rari, in tanti anni ne ho visto solo uno così... li ho avuti per parecchi anni, quindi stavo un pò nel giro e ne vedevo e sentivo parlare... se ti racconto quello che hanno combinato i miei e i danni fatti non ci credi...comunque sono lupoidi e l'indole è quella! l'ultima l'abbiamo cresciuta dentro casa fino ad un anno di età, mesa in giardino ha cominciato a darsi da fare anche lei come le altre....:-))

maxcc 13-02-2012 22:02

confermo #36# sono delle gran teste di ca***............... poi ci possono essere le eccezioni ;-)

Abra 13-02-2012 22:36

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061462197)
confermo #36# sono delle gran teste di ca***............... poi ci possono essere le eccezioni ;-)

Alla mia hanno sparato 2 volte col sale , perchè andava a devastare i pollai quando scappava , e l'ho regalata ( e l'avevo pagata tanto ) quando mi ha fatto fuori 3 gattini sotto gli occhi , ci sono talmente rimasto di merda che non l'ho nemmeno sgridata , ho telefonato all'allevatore e gli ho chiesto se la rivoleva gratis.....

Paolo Marzocchi 13-02-2012 23:02

avuti 3 perchè una femina durante un giro nelle colline me l'hanno uccisa i cacciatori (maledetti!) ma il loro carattere è quello chiusi dentro i lrecinto di casa riconoscono il padrone ma vogliono essere allo stesso livello, se varcano la soglia prega di averli al guinzaglio perchè altrimenti scappano!!
Ah!! coi miei occhi l'ho visto uccidere 7 galline prima che arrivassi ad urlare " Jack no!!"
non so quanti gatti abbia ucciso, so che il vicino dei miei genitori ancora cerca la sua gatta.... ma è un pezzo che mio padre l'ha seppelita dopo che che Jack l'aveva portata nella sua cuccia....... sono....padroni di loro stessi!

massili 13-02-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061462350)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061462197)

Alla mia hanno sparato 2 volte col sale , perchè andava a devastare i pollai quando scappava , e l'ho regalata ( e l'avevo pagata tanto ) quando mi ha fatto fuori 3 gattini sotto gli occhi , ci sono talmente rimasto di merda che non l'ho nemmeno sgridata , ho telefonato all'allevatore e gli ho chiesto se la rivoleva gratis.....

...ècco, queste sono alcune delle cose che hanno fatto quelle che ho avuto io...c'èra una mia vicina gattara che da tantissimi gatti èra rimasta senza, per non parlare di tutto il resto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.