![]() |
Allevamento Siberian Husky
Qualcuno ne conosce qualcuno in veneto o limitrofi??? grazie #70
|
io opterei per un'altra razza... ne ho avuti 3 di husky e uno peggio dell'altro... testardi e indipendenti, alla prima occasione scappano via... e predano qualsiasi cosa si muove!
|
davvero son cosi massili?? li facevo piu tranquilli anche se cani da slitta ihih
------------------------------------------------------------------------ io rimpiangerò a vita il mio lupo..da quando è mancato non ne ho trovati piu di razza pura |
uh beh vedremo .. mia madre ne ha 1 a casa maschio ed e buono come il pane addirittura lo si porta in giro senza guinzaglio ... saranno casi e casi mi sa :)
|
|
Quote:
|
confermo #36# sono delle gran teste di ca***............... poi ci possono essere le eccezioni ;-)
|
Quote:
|
avuti 3 perchè una femina durante un giro nelle colline me l'hanno uccisa i cacciatori (maledetti!) ma il loro carattere è quello chiusi dentro i lrecinto di casa riconoscono il padrone ma vogliono essere allo stesso livello, se varcano la soglia prega di averli al guinzaglio perchè altrimenti scappano!!
Ah!! coi miei occhi l'ho visto uccidere 7 galline prima che arrivassi ad urlare " Jack no!!" non so quanti gatti abbia ucciso, so che il vicino dei miei genitori ancora cerca la sua gatta.... ma è un pezzo che mio padre l'ha seppelita dopo che che Jack l'aveva portata nella sua cuccia....... sono....padroni di loro stessi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |