![]() |
quale plafo led????
ragazzi vi chiedo aiuto per la scelta che andrò a fare..
sto leggendo molto sulle nuove plafoniere led ma noto che brancola un po' tutto nel buio anche perché ci vuole tempo per esprimere giudizi.. vorrei migliorare i risultati non peggiorarli visto il super costo dei led.. PER ALLEVARE SPS LPS avrei puntato l axilia..soprattutto per la sua modularità espandibilità e potenza e perché non ha i cree ma i power led che me la fa preferire a ad aqualiving..se un giorno mi espando la butto l axilia l allungo#22 le radion della ecotech mi sembrano le meno quotate.. vorrei risposte per esperienza non per sentito dire perché non vorrei rimpiangere i t5 grazie |
Quote:
se ti allarghi ne fai un'altra delle misura che ti occorre e la affianchi |
acqualiving!
|
..la mia esperienza personale mi porta a dire vertex ma le nuove di acqualiving mi affascinano anche se le voglio vedere nel medio lungo periodo..
|
Quote:
le vertex sono meno recenti e non mi piacciono né di estetica né di distribuzione dei led..se però allevano benissimo sps mi ricredo senza problemi |
Quote:
..questa la mia vasca con la vertex:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333637 |
Quote:
|
..se leggi il post della mia vasca c'è scritto tutto e ti potrai fare un'idea su questa plafo e l'evoluzione che ha avuto la vasca in questo primo anno (tra 15 giorni compie un anno)..
|
visto che manca poco aspetto il zoomark
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |