![]() |
info per mobile in porsa!!!
salve ragazzi sono in procinto di realizzare un'ennesimo acquario :-))
perņ č la prima volta che voglio realizzare un mobile in porsa: nei classici negozi online ho visto che usano tubolari da 25x1,5 con giunti in nylon e anima in metallo.....girovagando al brico perņ ho notato dei tubolari sempre in alluminio perņ di 23,5x1,5 ma i giunti appositi sono in semplice plastica e non con l'anima in metallo.... mi piacciono quelli perchč li prenderei colorati e dato che mi rimangono a vista mi piaceva prenderli in tinta con il pannello in legno.... qualcuno di voi li ha usati? reggono ugualmente il peso? l'acquario che devo fare č 85x65xh50 ho pensato anche di prendere i giunti in anima metallica ma le misure non coincidono :-( grazie |
i tubolari reggono ma se riesci mettilo un po' piu' grande
guarda quel sito qua li puoi anche chiamare e te lo preparano loro http://www.fratelliamodio.it/sistema_apton.html |
minkia lollo ma ndo azz li trovi tutti sti siti qui, molto interessante, e facendo due conti mi costa anche moolto meno,.....
il mobile lo monto io, in quanto i laterali li monto subito intorno al pannello in legno di 80x60(con profilati finito 85x65) cosi mi regge anche il peso sui pannelli stessi, non so se mi sono spiegato, cmq appena lo monto posto le foto:-)) grazie mille!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |