![]() |
esoftalmo erythomicron
Ciao a tutti,
Oggi guardando la vasca ho notato un erythomicron con esoftalmo, purtroppo ho gli erythomicron a 26 gradi, perchè il resto della popolazione vive a quei valori, gli erythomicron stanno aspettando una sistemazione più adeguata ma non trovo nessuno che li prende per ora :-(, no2 ed no3 sono a 0, ph 6.8, gh 5 kh 5, quale può essere la causa della malattia?come curarlo? grazie.. |
Ma sarebbero le microrasbore?
|
si sono loro..danio erythomicron
|
Prova con un cambio d'acqua e porta il pH a 7.2/7.5. Con 26 sei al massimo come temperatura, abbassa un po' gradualmente fino a 23/24
Sicuro dei nitrati? vogliono acqua molto pulita. Se non cambia nulla vediamo che fare, ciao |
Ciao crilù, non posso portareil ph così alto perchè ho cardinali e ram, i nitrati sono a zero spaccato..purtroppo non ho trovato nessuno a cui regalarli..è la terza volta che metto un annuncio sul mercatino :-( mi dispiace un sacco doverli dare via sono con me da un anno, purtroppo però devo..spero solo di trovarequalcuno che li prende, comunque domani è in programma un cambio d'acqua, vediamo come va e ti faccio sapere, grazie mille
|
Una cura antibatterica con blu di metilene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |