![]() |
Impianto osmosi
Chi mi consiglia un buon impianto osmosi......senza dissanguarmi!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
Guarda io ho il ruwal 50s, buonissimo impianto, la qualità dell'acqua è ottima (kh0, fosfati e nitrati assenti), ed è altrettanto veloce, mi riempie una tanica da 20l in 1 ora e 45 minuti.
Lo puoi trovare sui maggiori siti on-line e si aggira sui 100#120€. Ciao!!! :-)) :-)) |
io ho un ruwal 80s
ottimo impianto qualita dell acqua buona nitrati e fosfati assenti in 1 ora riempie 1 tanica da 30 litri pagato 100 euro on line |
Anche io ero orientato sul ruwal......l'ho trovato a 85 euro.....mi sa che compro!!!! :-))
|
Per andrea.falvo
mi dici dove? grazie. |
Il ruwal 50s fornisce 190l al giorno....
mentre 80s fornisce 275 al giorno... Mi fate sapere come fate a fare tutti quei litri in quel poco tempo? Ma cosa dite? #07 Ce l'ho anche io il 50s e a me produce quanto dichiarato!!!! fgt, tu produrresti con il tuo 274 litri al giono e tu sixwac1, ben 720 litri al giorno!!! -05 -05 -05 -05 sixwac1, ben 445 litri in più al giorno?!?!?!? -05 -05 -05 -05 Comunque il ruwal va che è una bomba!!! |
Dipende sicuramente dalla pressione che hai nelle tubature, avendo una buona pressione riesco a riempire una tanica da 20l in 1ora e 45minuti te lo posso assicurare.
Ciao!!! :-)) :-)) |
E quanta pressione avrai mai?!?!?
Guarda che i tubi nuovi dell'acqua tengono una pressione di 10 bar mira di 100!!! |
il mio in 1 ora produco quasi 30 litri di acqua osmosi
saranno sicuri 29 litri dipenda dalla pressione dei tubi e io ho anche una pompa che mi serve a portare acqua in tutta la mia casa nei momenti che non c e quindi accendendo questa pompa limpianto caccia acqua da paura |
La tua pompa farà max 8 bar!!!!
Se no scoppierebbero i tubi dell'acqua! Per me è impossibile..... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |