AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Pulcher ..... why ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35239)

tizeta 08-03-2006 16:37

Pulcher ..... why ??

Ciao a tutti, ultimamente una buona percentuale dei post inseriti in questa sezione è riferito ai Pulcher e così mi sono chiesto come mai tutta questa passione per questo ciclide. #36#

Bellissimo eh ci mancherebbe ......

Sono parecchio curioso. :-)

tizeta 08-03-2006 16:38

Votate gente, votate. :-))

Spartan 08-03-2006 17:12

Soprattutto pechè non ho soldi per un vascone da 400 lt -20

sono bellissimi i tanganika e i malawi, ma ci vuole troppo spazio... -20

berserk79 09-03-2006 16:58

Quoto spartan! Il mio sogno è una vasca malawi ed una vittoria! E come tutti sapete per realizzare in parte questo sogno ho aiutato la mia ragazza a riallestire il 200 litri di suo fratello! E comunque se avessi la possibilità io farei una vasca da 150lt con due coppie di pelvicachromis: una di pulcher ed un ti taeniatus! Sai che splendore in vasca con tutti quei colori che hanno! Ma sono sogni soltanto sogni!

malawi 09-03-2006 17:05

Re: Pulcher ..... why ??

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Ciao a tutti, ultimamente una buona percentuale dei post inseriti in questa sezione è riferito ai Pulcher e così mi sono chiesto come mai tutta questa passione per questo ciclide. #36#

Bellissimo eh ci mancherebbe ......

Sono parecchio curioso. :-)

Che ci vuoi fare....
Ci sono persone come Fabietto che non hanno mai visto un melanochromis labrosus o una xenotilapia ornatipinnis e si rifugiano in questi generi colorati. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

berserk79 09-03-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da malawi

Ci sono persone come Fabietto che non hanno mai visto un melanochromis labrosus o una xenotilapia ornatipinnis
Ciao Enrico

E menomale che non hanno mai visto il melanochromis labrosus è orripilante! più che un rifugio in cercherei un bunker! -05 -05 -05

La xenotilapia ornatipissis è già più carino come pesciozzo, con quello sguardo da svampito che ha! :-D :-D :-D :-D :-D

malawi 09-03-2006 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Pelvicamorto
E menomale che non hanno mai visto il melanochromis labrosus è orripilante! più che un rifugio in cercherei un bunker! -05 -05 -05

Vabbe'....., vi faccio un corso di ambientamento graduale passando da questo: http://tinyurl.com/mva63

Ciao Enrico

berserk79 09-03-2006 18:32

Bel pesciozzo! Almeno per quanto rigurada i colori! La forma della testa e della bocca non mi piacciono! Però niente male! #22 #22 #22 #22

bacarospo 09-03-2006 20:24

Quote:

Ci sono persone come Fabietto che non hanno mai visto un melanochromis labrosus o una xenotilapia ornatipinnis e si rifugiano in questi generi colorati
Altolà!!!...se no ti sputtano co tutti i sorci grigi con le pinne che so passati per le tue vasche :-D
E poi i pulcher non sono neanche i miei preferiti (almeno quelli nei negozi).
Il tanga per ora è solo un sogno...eretmodini, psammofili, malacofili...eeehh...puff me svejo tutto sudato -20 -20 -20
E cmq non mi venite a dire che gli mbuna sono interessanti se no qui faccio scoppiare un tricche e ballacche che neanche vi immaginate!!!

malawi 09-03-2006 22:05

Quote:

Originariamente inviata da "bacarospo
E cmq non mi venite a dire che gli mbuna sono interessanti se no qui faccio scoppiare un tricche e ballacche che neanche vi immaginate!!!

Ce so', ce so'. Trovami un pesce come G. mento che riesce a prendere la livrea delle sue prede e diventare perfino OB. Anche se giro in tanga non mi toccare il malawi!

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.