![]() |
Pulcher ..... why ??
Ciao a tutti, ultimamente una buona percentuale dei post inseriti in questa sezione è riferito ai Pulcher e così mi sono chiesto come mai tutta questa passione per questo ciclide. #36#
Bellissimo eh ci mancherebbe ...... Sono parecchio curioso. :-) |
Votate gente, votate. :-))
|
Soprattutto pechè non ho soldi per un vascone da 400 lt -20
sono bellissimi i tanganika e i malawi, ma ci vuole troppo spazio... -20 |
Quoto spartan! Il mio sogno è una vasca malawi ed una vittoria! E come tutti sapete per realizzare in parte questo sogno ho aiutato la mia ragazza a riallestire il 200 litri di suo fratello! E comunque se avessi la possibilità io farei una vasca da 150lt con due coppie di pelvicachromis: una di pulcher ed un ti taeniatus! Sai che splendore in vasca con tutti quei colori che hanno! Ma sono sogni soltanto sogni!
|
Re: Pulcher ..... why ??
Quote:
Ci sono persone come Fabietto che non hanno mai visto un melanochromis labrosus o una xenotilapia ornatipinnis e si rifugiano in questi generi colorati. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
La xenotilapia ornatipissis è già più carino come pesciozzo, con quello sguardo da svampito che ha! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Bel pesciozzo! Almeno per quanto rigurada i colori! La forma della testa e della bocca non mi piacciono! Però niente male! #22 #22 #22 #22
|
Quote:
E poi i pulcher non sono neanche i miei preferiti (almeno quelli nei negozi). Il tanga per ora è solo un sogno...eretmodini, psammofili, malacofili...eeehh...puff me svejo tutto sudato -20 -20 -20 E cmq non mi venite a dire che gli mbuna sono interessanti se no qui faccio scoppiare un tricche e ballacche che neanche vi immaginate!!! #06 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |