![]() |
Cladophora
Ciao a tutti possiedo un acquario con due oranda red cap e 3 anubias. Vorrei mettere delle altre piante e ho visto la cladophora. Potrei metterla o rischia di essere mangiata dai pesci? Altrimenti cosa potrei inserire oltre allle anubias? Grazie a tutti. :-)
|
puoi provare col microsorium forse quello non lo mangiano per la clodophora non saprei dovresti provare...
|
Prova.............. male che va ci giocano a ............ calcio :-D :-D
|
Sono molto curioso di sapere se ai pesci rossi piace la cladophora dato che in futuro voglio allestire un vascone per carassi .. facci sapere .. credo che comunque se gli dai molte verdure da mangiare saranno meno invogliati a mangiare le piante...
so che molte persone mettono nelle vasche dei carassi le echinodorus .. però guardando il tuo profilo vedo che hai un 50 litri e mi sa che l echinodorus è un po' troppo ingombrante per un 50 litri. |
Quote:
|
La cosa negativa è che la cladophora si riempie facilmente di cacca e sporcizia, e visto che gli oranda sono cagoni non so
|
Quote:
|
Boooooooooh comunque le anubias non se le filano di pezzo. Posso provare (sempre se la trovo). Ho optato per delle piante non enormi perchè non ho una vasca gigante.
|
Aiuto! Ho trovato dei minuscoli pallini neri sul legno di java che può essere? aiutoooooooooooooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |