![]() |
Askoll stilus riallestito-nuove foto a pag. 4
Vi voglio mostrare il "nuovo look" dell'Askoll Stilus, non mi piaceva più e così l'ho totalmente rinnovato. Ho voluto ricreare due zone separate e ho utilizzato il tipo di radici che preferisco, molto ramificate che riempiono anche la parte superiore della vasca.
Ora i rami sono un pò "nudi" ma il muschio crescerà e verrà posizionato in altri punti. I pesci sono quelli che già avevo, ho aggiunto due colisa. Data di avvio 22/03/09 - riallestito l’8 gennaio 2012 Tecnica Vasca Askoll Tenerif Stilus 60 Misure 60 x 35 x 45 h. Litraggio: 85 litri lordi Filtraggio: filtro esterno Pratiko 100 Fauna Puntius pentazona Rasbore galaxy 1 femmina betta splendens 2 femmine colisa lalia 7 multidentata Flora Echinodorus ozelot Vallisneria Cryptocorine Muschio di java Gestione Cambi parziali ogni due settimane del 20% effettuati con acqua di rubinetto e osmosi Fertilizzo con prodotti Dennerle: V30, E15, S7 Ho a disposizione un impianto CO2 Askoll con bombola non ricaricabile ma per ora non lo utilizzo. Non è una meraviglia ma per adesso sono soddisfatta e i pesci stanno tutti bene :-)) http://s17.postimage.org/6bi5u9mff/0...97_400x768.jpg |
Interessante, soprattutto la foto! #70
|
|
bella vasca! #70
|
In questa immagine si vedono tre galaxy anche se sfocate, non riesco proprio ad avere un'immagine nitida #06
http://s13.postimage.org/ohas6kyar/0..._400_x_768.jpg |
Molto carina e molto belle le radici.Ma come mai hai inserito 2 femmine di colisa e non un a coppia,non vuoi riproduzioni?
|
La vasca la trovo stupenda, mi piace moltissimo.
Mi stavo giusto chiedendo oggi che fine avessero fatto le vasche dei moderatori che non vedo mai ed ecco spuntare la tua:-)) Una meraviglia. Io non ricoprirei tutti i rami col muschio perchè li trovo già molto belli così. Anch'io non capisco la scelta delle femmine di colisa e betta senza i maschi. Le galaxy sono stupende, peccato che siano timide e si nascondano sempre tra la vegetazione. I valori? |
molto molto bella!!! #70
|
Bella la vasca, barbus e betta non vanno daccordo,mi riferisco soprattutto ai maschietti, meglio evitare di metterli insieme perchè possono rompere parecchio le scatole e danneggiargli le pinne, per cui condivido la scelta di mettere solo una femminuccia senza partner
|
Piace molto anche a me #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |