![]() |
Le Onde di Offanengo CR
Nessuno ha mai comprato qui?
Come vi siete trovati? |
credo sia il negozio di ciclidi più famoso del nord Italia, io nn ci sono mai stato ma ho letto che dicono sia uno dei migliori
|
Quote:
io ci sono stato una volta a fare "spesa" varietà cosi non si trovano facilmente,indubbiamente uno dei migliori peccato sia un pò lontano da me,poi loro sono simpaticissimi |
Anche io ho acquistato da loro,molto competenti e pesci tenuti veramente bene...
|
A causa della distanza non ci sono mai stato, ma so che è un negozio fantastico; moltissimi utenti si riforniscono da lui e sono soddisfatti!
E' sicuramente un negozio da visitare prima o poi! ;-) |
Vai Tranquillo, negozio grande e fornito... Inoltre Gianni ha il grandissimo merito di essere ancora più appassionato che commerciante...
|
scusate...riporto su questa discussione per chiedere due cose se le sapete:
- hanno una scelta vasta anche di piante? - le vasche che producono sono da ordinare o le hanno già in negozio ( mi interessano le misure standard tipo 60x30x35 ) |
Ciao,
è un posto assolutamente da visitare se ne hai la possibilità. Per le info che chiedi, perchè non li chiami? ;-) Sono, oltre che competenti, anche molto gentili! Ciao |
ho mandato una mail...vediamo se rispondono..magari qualcuno di voi che c'è stato mi riusciva a dare queste info
|
piante in negozio non ne hanno molte, ho visto solo egeria e vallesneria, non so se potresti ordinarle dovresti chiedere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |