![]() |
che ne pensate di questo?
ciao ragazzi, che ne pensate di questo nano? potrebbe andare bene per due pagliacci e un gramma loreto?cosa ne pensate? è buono? diciamo che questo non è il mio progetto.. a me interessa fare un 100 litri 50x50x50.... pero voglio sapere cosa ne pensate di questo:
http://vetrine.sitopreferito.it/picc...ARIUMPRIMA.jpg ROREEF AQUARIUM 45x40,5x35h cm, 60 lt totali, Una bellissima vasca con vetro fontale con angoli curvi, completo di sistema di filtraggio con vasca di riserva per acqua osmotica di rabbocco. Grazie al vetro posteriore nero, tutti gli accessori compreso lo schiumatoio sono integrati nel reparto filtrante, ove sistemare pompa, riscaldatore materiali filtranti ecc.... ACCESSORI INCLUSI: Reef octopus Minischiumatoio professionale a pompa con girante a spazzola per nanoreef fino a 100lt Camera di prefiltraggio Galleggiante per il ripristino automatico dell'acqua evaporata con Pompa di rabbocco acqua dolce Pompa di ricircolo- termo riscaldatore € 219,90 |
Come litraggio non ci stanno i 2 pagliaccetti.... Sono 60 l totali comprensivi della mini sump e della vaschetta di rabbocco....
Per il resto potrebbe andar bene ( anche se non ho capito l'illuminazione), anche se io preferisco prendermi le cose una ad una, anche perché secondo me in fondo non ci vedo un gran risparmio..... |
Assolutamente no per 2 ocellaris e Gramma loreto, ma anche per i soli due ocellaris, quella vasca sarà un 40l netti adatti ad un gobiodon
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |