![]() |
Acquario 60L
Ciao a tt, secondo voi in una vasca da 60L lordi che ciclidi nani posso tenere? Nn sn ineressato alla riproduzione :)...l'arredamento cn roccia e svariate tane è già pronto
Grazie in anticipo |
ciao in 60L possono starci apistogramma borelli, viejita, nijsseni, trifasciata che sono i più comuni. sconsiglio per esperienza gli a. cacatuoides e i ramirezi che hanno bisogno un litraggio maggiore perché sono molto aggressivi.
|
Secondo me anche i cacatuoides o i ramirezi ci starebbero bene. Se li metti con solo un gruppetto di otocinclus puoi tentare anche la riproduzione, oppure puoi mettere dei corydoras.
|
Anche io andrei sui ram
|
grazie delle risposte ho visto un po' le schede dei vari apistogramma (tranne i ram che li ho gia' avuti) e devo dire che sn molto carini...in quanto a numero quanti? 3/4?
se invece del genere apistogramma volessi inserire altri tipi cosa mi consigliereste? ( considerate che piante non ne inseriro' fatta eccezione per l'anubias nana) sono molto indeciso grazie ancora :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
..qualcosa di veramente diverso ed emozionante e che non siano ciclidi?
..cynops orientalis!! :-)) #70 |
Quote:
|
consiglio anchei borelli e gli agassizi, non li ho trovati aggressivi, convivono bene con piccoli caracidi ma sconsiglio i cory perchè possono predare uova o avanotti, la riproduzione se si trovano bene avverrà eccome e ti assicuro che quando guarderai le cure parentali rimarrai stupito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |