![]() |
Platy si isola dopo il parto
La mia Platy ha partorito stamattina, durante l'arco della giornata l'ho vista evacuare molto spesso, le feci erano nere, ho pensato subito che magari stesse espellendo dei residui di placenta o cose del genere.
Ora però si isola nell'angolino vicino al filtro, lo stesso posto in cui ha partorito gli avannotti. Mi devo preoccupare? #24 |
Molto probabilmente tanto bene non sta. Quanti piccoli?
Non vorrei che quelle feci fossero mischiate a sangue. Lasciala tranquilla, non ci sono farmaci per queste cose solo un'alimentazione ricca di proteine e vitamine, sempre se il pesce mangia. |
Non saprei quanti fossero inizialmente, ora sono una ventina.
Le feci erano semplicemente nere, senza sangue, ma da qualche oretta non le esce più nulla. Mangia con gusto e anche abbastanza voracemente (nei limiti chiaramente), le pinne sono alzate. La pesciolina è molto vispa, ma ogni tanto si mette all'angolino, magari è solo stanca? |
Credo proprio di sì, dalle buon cibo che si deve riprendere mi raccomando. Ne ha fatti però ;-)
|
E non è finita.. sto aspettando il parto delle due guppyne. Mi ritroverò sommersa dagli avannotti. :-D
Ho il GranoMix della JBL, magari alterno con delle verdure sbollentate (anche agli altri pesciolini non farebbero affatto male). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |