![]() |
Carbone Aqua1 = Zeospur 2
Ragazzi....2 giorni fa ho cambiato il carbone in vasca....
avendo preso quello in pellet da aqua1 lo dovevo provare..... messo il pomeriggio in vasca con il sacchetto dentro la sump,quindi senza passaggio forzato.... beh il giorno dopo i coralli erano come se avessi dosato lo Zeospur della KZ.... ma come cacchio è possibile?????? avevo già sentito di questa storia ma non ci credevo..... e invece è proprio vero.... sapete niente?????? |
a poffo che te sei fumato ?:-))
|
niente...porca zozza...dico davvero...er giorno dopo Zeospur.....
me lo aveva detto un ragazzo...e come te ho detto....."che te sei fumato??"" sta minkia....è vero.... e mo??che famo?? |
Quote:
|
Ma non potrebbe essere pericoloso ?
|
che marca è ???
|
e potrebbe essere pericoloso si....aufff...
è della Aqua1...quello che vendono sul sito....in pellet.... Zucchen....#19#19#19#19#rotfl##rotfl# |
Simo, Aqua1 è la marca .
Andre, mi sembra veramente strano un'effetto del genere sopratutto non a flusso forzato |
Matteo giuro......ti pare che dico stro....te!!!
ha fatto proprio come lo spur.... un ragazzo lo aveva detto a Fred...(Federico) e tempo fa lo abbiamo preso proprio pensando a ciò......sono passati circa 6 mesi....e mi ero dimenticato de sta cosa....ora messo e il giorno dopo....spurgata come lo spur. sinceramente non so come dimostrarlo.....che ve devo di???solo che non lo fa soltanto a me....appena riesco a contattare gli altri li faccio intervenire... :-) |
Andre, ci credo.......che giuri?? ti credo è che è comunque strano.
cerchiamo di capire piuttosto se capita spesso e sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |