![]() |
Tubo in silicone
Sapete dove posso trovare un pezzo di tubo in silicone da 3/4 di pollice?
Internamente deve essere del 25!!!! |
hai un mp....
cosi' non faccio pubblicita' :-D |
Supergippo anche io sarei interessato..ti spiacerebbe anche a me un MP ?
Grazie #36# |
No Gippo si è sbagliato.... :-(
Non si riesce a trovare sto tubo!!!! -04 |
ma se mettete quelli della lavatrice oppure irrigazione ?
ci sono i flessibili antitaglio in silicone verde che vendono negli accesori per agricoltura e mangimistica... provate li |
Non sono in silicone ma semplice pvc.....
Io ho usato un pezzo di tubo giallo e bianco telato fatto a posta per portare acqua potabile......ma non è flessibbile come quello in silicone trasparente!!! -04 |
se hai pazienza vai a prenderlo a via tiburtina :-D :-D :-D i tubi in silicone li vendono al peso (d'ora -04 ) e la misura che cerchi c'è di sicuro....io l'ho comprato lì ;-)
|
mmmm....gia ti ho spiegato che non ce l'hanno!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Apetta però...co sti pollici....nun se fa prima a di centimetri o millimetri?!?!? #24 Allora se un pollice sono 2,54 cm allora a me serve un pollice interno!!!! Cosa sarà esternamente? 1 pollice e 1/4 ? #24 #24 #24 #24 Comunque non si trova!!!! -04 -04 -04 |
ma ce spieghi che ce devi fa ?
dai che una soluzione si trova... dimmi quanto ti serve lungo ed il diametro interno preciso che ti serve... o meglio che tubo ci devi raccordare ? forse dalla mia scatola magica esce fuori sto tubo... ;-) |
Lo devo mettere tra la pompa di risalita e il tubo in pvc della risalita per evitare le vibrazioni!!!
Ho i portatubo sia sulla pompa che sul pvc del 25.....quini mi serve una mezza metrata o anche meno di tubo internamente del 25!!!! Ma forse va bene anche esterno del 25!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |