![]() |
Guanti a spalla monouso
Buongiorno, volevo sapere dove posso reperire i guanti monouso a spalla o anche quelli da 90 cm. Ho visitato qualche negozio on line, ma non li hanno in disponibilità, oppure chi li ha li vende a prezzi molto alti. Datemi una dritta per favore. Grazie
|
Io non li ho mai comprati, ma credo (non vorrei dire una *******) che potresti trovarle nelle farmacie che vendono prodotti veterinari. Infatti credo che guanti monouso così lunghi li usano i veterinari per quando decvono aiutare le mucche o le cavalle a partorire.
|
Quote:
Cmq penso che quelli della tunze sia buoni e li trovi facilmente.. |
io li avevo visti su aquariumline.......forse anche da aquariumcoralreef!
|
si li fa la tunze li trovi ovunque
se no se vuoi spendere meno su ebay ce ne sono a tonnellate |
Giusto anche ebay...
|
Io ho preso questi:
http://www.greenandblueaquarium.eu/i...vi-0220510-377 hanno una forma della mano un pò strana... nel senso che non sono comodissimi da indossare, e sono delicati... nel senso che si bucano facilmente! Ma se devi fare "un tuffo veloce in vasca" e non bagnarti.. vanno bene |
Quote:
|
io li ho usati per un periodo, ma appena sfiori una roccia o d un corallo si bucano, non sono il massimo.
Comunque in farmacia li trovi ovunque. |
grazie delle risposte. Qui a Monza ho chiamato varie farmacie ma non li hanno. Proverò con quelli della tunze, finché non mi si chiude il taglio è meglio andarci cauti...#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |