![]() |
Filtro esterno laterale
salve a tutti vorrei porvi una domanda, vorrei comprare un filtro esterno per un 95 litri lordi ma ho un problema ,il filtro puo essere posizionato solo affianco alla vasca quindi alla stessa altezza , prima di fare un acquisto errato mi potreste dire se il filtro ha la possibilita di funzionare ? o sono destinato ad avere un filtro interno a vita? :-(
|
Non so se esista uno che si può mettere laterale..la stragrande maggioranza va messa sotto la vasca..
|
filtri per un 90 litri devono stare sotto...
|
mmm altre soluzioni? scusatemi ma l eden511 non dovrebbe funzionare anche affiancato all acquario ??? perdonatemi se dico qualche cavolata parlo da profano :)
|
mmm è troppo piccolo per un 90 litri so che lo vendono per vasche più grosse ma è piccolo...
|
si si questo lo so, mi sono spiegato male . volevo dire che l eden pur essendo un filtro esterno funziona affiancato all acquario , un modello con lo stesso principio di funzionamento adatto non ci sarebbe ho visto in giro anche l eden 521 che non dovrebbe essere male dato che ha una portata di 800l/h anche se consuma la bellezza di 17w
|
sono filtri con poca prevalenza per questo si deve mettere accanto
|
quindi non adatti giusto ?neanche il 521. avresti altre soluzioni da potermi consigliare ?grazie mille per tutte le risposte e per la pazienza ma non so come muovermi
|
si forse il 521 può andare però non lo conosco...
|
altre soluzioni da adottre non ce ne sono ?:( consigli ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |