AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Premio abbonamento "Aquarium oggi" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351483)

silvan.ilmago 08-02-2012 11:48

Premio abbonamento "Aquarium oggi"

Posto qui una e-mail che ho inviato lo scorso mese e della quale non ho avuto nessuna risposta da entrambi gli interessati:

Spettabile direzione di Acuaristica e spettabile direzione di Acquaportal, sono
uno dei 16 vincitori del PhotoContest 2011.
Ho ricevuto qualche mese fa i premi relativi alla 4° posizione in classifica
della mia foto, ma a tutt'oggi non ho avuto traccia della rivista
"Aquarium oggi" , della quale dovrei aver vinto 1 anno di abbonamento.
E' normale che ci sia da aspettare tanto o forse c'è qualche disguido nelle
spedizioni?
Aspettando pazientemente una vostre risposta porgo i miei più cordiali
saluti.

Non so se qualcuno dei premiati ha ricevuto regolarmente la rivista, mi piacerebbe sapere se è capitato solo a me.
Grazie.

Entropy 08-02-2012 12:25

Ma con i premi che hai ricevuto, non ti è arrivata nemmeno una copia di "Aquarium oggi"?
A me una copia era presente (la prima del 2011).
Calcola anche che attualmente (se non erro) "Aquarium oggi" esce ogni 6 mesi, quindi un abbonamento annuale sono 2 numeri.
Non ti aspettare una rivista al mese... ;-)
Detto questo, anche a me il secondo numero del 2011 non è arrivato, ma probabilmente è questione di tempo...

Marco AP 08-02-2012 12:40

Mago Silvan, devi chiedere ad Aquaristica per maggiori delucidazioni. Cmq confermo quanto detto da Entropy. Ciao ;-)

silvan.ilmago 08-02-2012 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061446285)
Mago Silvan, devi chiedere ad Aquaristica per maggiori delucidazioni. Cmq confermo quanto detto da Entropy. Ciao ;-)

Ad Aquaristica ho scritto (vedi E-mail) 2 volte ma non mi hanno risposto.... la terza volta non scrivo più.
In effetti ho ricevuto nel pacco una rivista "primavera-estate 2011".... poi più nulla.

Marco AP 08-02-2012 13:00

Telefona, sicuramente ti sapranno dire di più.

silvan.ilmago 08-02-2012 13:07

Telefonare? Se non vogliono rispondermi lascio perdere, io non ho bisogno di loro così come a loro non importa di me.

pèsciolo 08-02-2012 23:27

Ma se la rivista ti spetta chiama! anche per principio!

silvan.ilmago 09-02-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1061448532)

Io per principio non vado nei negozi dove non mi trovo bene. E' il mio modo di protestare.
E dopo 2 mail senza risposta "Acuaristica" da me non avrà mai più nemmeno 1 centesimo.

pèsciolo 09-02-2012 19:48

Quote:

Originariamente inviata da silvan.ilmago (Messaggio 1061450158)
Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1061448532)

Io per principio non vado nei negozi dove non mi trovo bene. E' il mio modo di protestare.
E dopo 2 mail senza risposta "Acuaristica" da me non avrà mai più nemmeno 1 centesimo.

eh ma la rivista è tua.. faccio anche io come te!

Luca_fish12 09-02-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da silvan.ilmago (Messaggio 1061450158)

Peccato, perchè Aquaristica (con la Q) è un'ottima marca secondo me! ;-)

Comunque se una rivista nel pacco ci stava è probabile che la seconda (ed ultima) ti arrivi tra qualche mese...nemmeno ad Entropy è ancora arrivata per cui sembra essere normale come cosa! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.