![]() |
Premio abbonamento "Aquarium oggi"
Posto qui una e-mail che ho inviato lo scorso mese e della quale non ho avuto nessuna risposta da entrambi gli interessati:
Spettabile direzione di Acuaristica e spettabile direzione di Acquaportal, sono uno dei 16 vincitori del PhotoContest 2011. Ho ricevuto qualche mese fa i premi relativi alla 4° posizione in classifica della mia foto, ma a tutt'oggi non ho avuto traccia della rivista "Aquarium oggi" , della quale dovrei aver vinto 1 anno di abbonamento. E' normale che ci sia da aspettare tanto o forse c'è qualche disguido nelle spedizioni? Aspettando pazientemente una vostre risposta porgo i miei più cordiali saluti. Non so se qualcuno dei premiati ha ricevuto regolarmente la rivista, mi piacerebbe sapere se è capitato solo a me. Grazie. |
Ma con i premi che hai ricevuto, non ti è arrivata nemmeno una copia di "Aquarium oggi"?
A me una copia era presente (la prima del 2011). Calcola anche che attualmente (se non erro) "Aquarium oggi" esce ogni 6 mesi, quindi un abbonamento annuale sono 2 numeri. Non ti aspettare una rivista al mese... ;-) Detto questo, anche a me il secondo numero del 2011 non è arrivato, ma probabilmente è questione di tempo... |
Mago Silvan, devi chiedere ad Aquaristica per maggiori delucidazioni. Cmq confermo quanto detto da Entropy. Ciao ;-)
|
Quote:
In effetti ho ricevuto nel pacco una rivista "primavera-estate 2011".... poi più nulla. |
Telefona, sicuramente ti sapranno dire di più.
|
Telefonare? Se non vogliono rispondermi lascio perdere, io non ho bisogno di loro così come a loro non importa di me.
|
Ma se la rivista ti spetta chiama! anche per principio!
|
Quote:
E dopo 2 mail senza risposta "Acuaristica" da me non avrà mai più nemmeno 1 centesimo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque se una rivista nel pacco ci stava è probabile che la seconda (ed ultima) ti arrivi tra qualche mese...nemmeno ad Entropy è ancora arrivata per cui sembra essere normale come cosa! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |