![]() |
schiumatoio x nuova vasca 100 l
:-)buona sera a tutti,aiuto!!!Ho trovato schiumatoio sea clone 150 a buon prezzo ma nn sono sicura della sua efficienza nella mia vasca da quasi 100l di sole rocce vive e pesci.L'ho provato x un pò e mi sembra molto silenzioso e in perfette condiz,ma nn me ne intendo e nn vorrei prendere un bidone!!So che il deltec 300 potrebbe essere soluz migliore,ma nn lo trovo a prezzo modico....qualche consiglio?Grazie..#30
|
Il Seaclone non lo conosco direttamente, ma ne ho sentito parlare male, poi se in vasca hai pesci, sono proprio loro il problema, forse e' meglio che spendi qualcosina in piu per un buon skimmer. ;-)
|
credo proprio di si....tu sapresti consigliarmi quale potrei cercare?Grazie..
|
strano che il deltec 300 nn lo trovi a modico prezzo XD tel i tirano dietro tra un po heheheh
|
a dire il vero ne ho trovati un paio ma con le spedizioni nn c'e' modo di avere alcun tipo di garanzia..ma deltec a parte,ne esisterà qualcun'altro valido#24..??
|
Dipende dal tipo di acquario, c'e' hydor slim skim che pero va interno, il deltec mce300, Tunze, dovresti specificare meglio il tipo di vasca e ricordati piu pesci metti piu lo skimmer deve essere performante, sono loro che inquinano.
|
qualcuno che nn sia nato ai primi del '900....mi sa dire se ha mai sentito parlare dello schiumatoio SANDER a porosa?????Ah Ah Ah...:-DNon sto scherzando!!
|
Levati dalla testa gli schiumatoi a porosa, sono indecenti ! Per 100 litri, il meglio, a mio parere, è l' MCE 300, lo dovresti trovare sui 60 €. ...hai sump ?
Se ti compri uno schiumatoio del cavolo, spenderai sicuramente piu soldi, perchè dopo poco tempo te ne comprerai uno migliore ( te lo dico per esperienza) !!! Ascolta un bischero che c'è già passato !!! |
Poi per quelli a porosa devi utilizzare un areatore esterno e di silenziosi non esistono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |