![]() |
Eheim professionel 3 2076 e 2078
Che volume di materiale biologico è necessario per riempire i cestelli dedicati di questi filtri?
Sono silenziosi ed efficienti? Grazie! |
Ciao
io ho il 2078 E devo dire che e una bomba silenziosissimo per i materiali ti consiglio il suo kit studiato appositamente per ottenere il massimo da questa meraviglia.#70 |
Questo filtro viene già fornito di materiali filtranti e tra l'altro ottimi materiali.:-)
Poi perchè prendere quello a controllo elettronico e spendere un centone in più? |
Io lo pagato
278 euro senza i materiali eccetto le spugne.:-)) |
Si in effetti controllando meglio vengono fornite solo le spugne con questo filtro.
Ma a questo punto non è meglio prendere un 2075 compreso di materiali filtranti a 165 euro!? |
La differenza e nel controllo
elettronico se lo si vuole collegare ad un pc con il programma suo ti permette una gestione ottimale;-) |
Visto che ci siamo potresti spiegarmi questo fatto del controllo elettronico? Se puoi in due parole non voglio farti scrivere tutto il manuale d'uso;-)
|
per carità sarà anche bello ma secondo me il gioco non vale la candela costa un botto a mancano pure i materiali filtranti...
|
E un po piu complesso
da spiegare in poche parolo ti posto questo linck http://m.youtube.com/#/watch?desktop...ETO5m5NA&gl=IT spero ti sia utile:-)) |
Ti ringrazio per il link, ma non è quello del filtro:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |