![]() |
midigama surf and corals... video sri lanka
ormai posto anche l'ultimo mio video...
fatemi sapere se vi piace Ciao a tutti, Claudio Clicca per vedere il video su YouTube Video |
E' tanto difficile surfare??? |
bello il video ,da quanto tempo serfi ?
bel video,belle onde anche ,quando sono stato io era piccolo. sono stato a hikkaduwa un paio di volte ma l onde facevano schifo,faceva tutto picchio e poi moscia fino a riva. arugam bay in estate è bello ,destra lunghissima con tubo in partenza,se non c è la misura però è un pò moscia. io ho attaccato le tavole al chiodo da 4-5 anni,causa protesi cervicale, c ho riprovato dopo l intervento ma è uscita un altra ernia . le onde piu belle le ho prese a lombok, desert point... da pippa... se puoi vai ,in acqua non c è nessuno ...ci sono anche bei coralluzzi.. che darei per serfare :-)) |
Quote:
grande! senti surfo veramente da tantissimo tempo praticamente da 20 anni, con periodi in cui vo di piu' e altri in cui vo meno.. a hikkaduwa ci sono stato ma troppa gente... arugam, come hai detto te.. è buono d'estate. anche io le onde migliori l eho prese in indonesia... ma alle mentawaii... a desert e lombok non ci sono mai stato e mi mordo le mani!! k killer... non è facile, se devo essere sincero... ci vuole molta voglia, costanza e bisogna prendere freddo!! |
io sono stato uno dei primi ,ho iniziato poco dopo i Dini ,Migliorini .. serfano ancora quei vecchi ?nell 85 ho serfato in toscana ho preso onde molto belle ,anche grandi ,ad ala moana ,al molo di viareggio,funziona ancora ?
|
bella Claudio #25#25
|
immagino che adesso i pischelli te fanno l arial sulla capoccia :-D
|
Quote:
anche se in realtà non sono molto dentro l'ambiente surf da onda... io piu' windsurf... in toscana siamo messi abbastanza bene con le onde, viareggio funziona ancora... i pischelli girano di brutto ma ancora di aerial devo vederne!! |
|
bel video.....#36#
ottimo " il pezzetto" con la telecamera montata sul surf!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |