AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua portal (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351273)

Angler 07-02-2012 13:27

Acqua portal

Buongiorno a tutti volevo solo dire che ne ho visitati molti di forum,non solo di acquariofilia ma uno cosi ricco di contenuti e soprattutto di utenti online non l'ho mai visto,complimenti a chi lo ha creato e a chi lo manda avanti con cosi tanta cura,felice di essere con voi ancora.

Angler#70

carpakoi 07-02-2012 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Angler (Messaggio 1061443217)
Buongiorno a tutti volevo solo dire che ne ho visitati molti di forum,non solo di acquariofilia ma uno cosi ricco di contenuti e soprattutto di utenti online non l'ho mai visto,complimenti a chi lo ha creato e a chi lo manda avanti con cosi tanta cura,felice di essere con voi ancora.

Angler#70

aspettati pure tante cazziate#rotfl#
scherzo :-)

Ale87tv 07-02-2012 14:31

grazie :-)

pèsciolo 07-02-2012 15:11

è il numero 1 U.u Tratta quasi tutti gli argomenti in maniera esaustiva. Non ha certo contenuti specifici ma la grande quantità di utenti online fà in modo che ci siano. :-)

TuKo 07-02-2012 20:11

Angler ricordati che devi mandare l'iban agli admin, per l'accredito ;-)

matti ratchet 07-02-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1061444703)
Angler ricordati che devi mandare l'iban agli admin, per l'accredito ;-)

#rotfl##rotfl##rotfl#

e vero ACQUA PORTAL è il numero UNOOOOOOOOOO una meraviglia! il sito migliore del web!
e gestito in maniera sublime!!!

in PV poi mando Iban ;-)

berto1886 08-02-2012 00:13

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061443223)
Quote:

Angler#70

così lo fai scappare :-D

Alexander MacNaughton 08-02-2012 12:31

AcquaPortal è talmente grande che ti ritrovi dentro anche se cerchi informazioni che non è detto abbiano a che fare con l'acquariofilia.#24

Faccio un esempio se dallo scorso mese in poi qualcuno cercasse info sulla saldatura si ritrova in un articolo di acquaportal!
E così mi è capitato per altre infomazioni.-35

Io ho la postepay va bene lo stesso? #rotfl#

carpakoi 08-02-2012 13:38

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061445509)
Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061443223)
Quote:

Angler#70

così lo fai scappare :-D

infatti:-)) non si vede più #rotfl#

Angler 08-02-2012 14:18

hahahahahaha ci sono ci sono,spero di non prendere cazziate,staro' il piu' attento possibile....grazie ancora a tutti,il problema e' che sta diventando una droga,volevo chiedervi una cosa,come faccio a rimanere on sulle mie risposte e sugli argomenti?cioe' quando creo un nuovo post o rispondo ad altri vorrei rimanere aggiornato se qualcuno ha risposto senza segnarmi tutti i posto dove rispondo anche io,certo un po ingarbugliata come domanda ma spero che abbiate capito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.