![]() |
Acqua portal
Buongiorno a tutti volevo solo dire che ne ho visitati molti di forum,non solo di acquariofilia ma uno cosi ricco di contenuti e soprattutto di utenti online non l'ho mai visto,complimenti a chi lo ha creato e a chi lo manda avanti con cosi tanta cura,felice di essere con voi ancora.
Angler#70 |
Quote:
scherzo :-) |
grazie :-)
|
è il numero 1 U.u Tratta quasi tutti gli argomenti in maniera esaustiva. Non ha certo contenuti specifici ma la grande quantità di utenti online fà in modo che ci siano. :-)
|
Angler ricordati che devi mandare l'iban agli admin, per l'accredito ;-)
|
Quote:
e vero ACQUA PORTAL è il numero UNOOOOOOOOOO una meraviglia! il sito migliore del web! e gestito in maniera sublime!!! in PV poi mando Iban ;-) |
Quote:
|
AcquaPortal è talmente grande che ti ritrovi dentro anche se cerchi informazioni che non è detto abbiano a che fare con l'acquariofilia.#24
Faccio un esempio se dallo scorso mese in poi qualcuno cercasse info sulla saldatura si ritrova in un articolo di acquaportal! E così mi è capitato per altre infomazioni.-35 Io ho la postepay va bene lo stesso? #rotfl# |
Quote:
|
hahahahahaha ci sono ci sono,spero di non prendere cazziate,staro' il piu' attento possibile....grazie ancora a tutti,il problema e' che sta diventando una droga,volevo chiedervi una cosa,come faccio a rimanere on sulle mie risposte e sugli argomenti?cioe' quando creo un nuovo post o rispondo ad altri vorrei rimanere aggiornato se qualcuno ha risposto senza segnarmi tutti i posto dove rispondo anche io,certo un po ingarbugliata come domanda ma spero che abbiate capito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |