![]() |
Plafoniere marca HLD
Non so se è la sezione giusta.
Volevo sapere se qualcuno ha comprato le plafoniere hqi che si trovano su ebay. La marca è HLD e sono dichiatamente cinesi; che non deve per forza essere sinonimo di schifezza. I prezzi sono ottimi, qualcuno le ha provate? |
io ne ho avuta una con hqi da 250 con attacco fc2 e 2 t5 da 24w
effettivamente costano una sciocchezza e fanno bene il loro sporco lavoro io non posso lamentarmi |
Quote:
Siccome costano, lampade comprese, quasi quanto le sole lampade, mi chiedevo se fossero dei bidoni. Puoi postare una foto (anche in MP se vuoi) o non l'hai più? Grazie. |
attualmente continua a funzionare dall'amico che ha preso tutta la vasca
cerco qualche foto e la posto ma dalle foto non so se rende l'idea l'hanno vista in molti dei miei amici e ti assicuro che di luce ne fa |
Quote:
Come ti sembra la solidità? Si vede che sono di cartapesta, oppure se le tocchi hanno comunque dei materiali accettabili? |
lascia perdere e trova un buon usato.
hanno riflettori indecenti che coprono la meta' di quello che potrebbero usandone altri. per una 250W + t5 e la tua vasca di cui parlavamo prima io cercherei una giesemann spectra,sfiligoi Xr4 o una zenith o una aquamedic aquasunlight. ne ho viste sul mercatino...butta l'occhio |
ecco alcune foto in vari periodi
http://s13.postimage.org/n8u48at0j/IMG_1440.jpg http://s11.postimage.org/secs6eotb/IMG_1443.jpg |
Quote:
Cercherò più approfonditamente. Il mio problema è sempre che non la posso appendere e quindi devo cercarne una che sia almeno compatibile con delle staffe a bordo vasca da comprare a parte (esteticamente accettabili, però... Ho visto certe brutture terrificanti che sembrano delle canne da pesca...). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
In effetti ad occhio non mi sembra tanto male. Hai provato con degli sps? |
Quote:
Ho trovato una Giesemann Infiniti 1X250 + 2X24 usata (lampade probabilmente da sostituire) a 150 euro. E' meglio quella oppure una Hld 1X250 + 2X39 + led lunari nuova di zecca a circa 250 euro? |
Giesemann anche se fosse rotta..l'altra lasciala su ebay e pigliati la infinity..non ha il riflettore enorme ma va benone..ci cambi le lampade con bulbi di qualita' ( hqi helios e tubi ati che sono le marche migliori come qualita' prezzo) e vai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |