![]() |
Uova di apistogramma....
Mi son nate delle uova da una coppia di apistogramma cacatuoides dentro ad un'anfora.
oggi praticamente il maschio prendeva le uova e le sputava fuori dall'anfora e poi la femmina ha iniziato a mangiarle. ho preso l'anfora e l'ho messa nella nursery esterna senza la madre. le uova avranno qualche possibilità di schiudersi lo stesso o no??? -28d# -28d# -28d# |
ciao Erw85
mannaggia..ma che titolo metti AIUTO!!!#07 ti sposto nella sezione più appropriata..in bocca al lupo |
titolo cambiato speriamo in qualche risposta..
|
probabilmente non erano fecondate.
in caso contrario le vedrai scurirsi, altrimenti faranno la muffa. consiglio mio, l'anfora non è il massimo per gli apisto, molto meglio le 1/2 noci di cocco con un foro di un paio di cm di diametro, al buio si sentono molto più al sicuro. |
penso che fecondate lo siano perchè qualcosa si muove e ce ne son di chiare e qualcuna rosso scuro...spero solo che rimangano vive anche se son state staccate dalla madre.
#13 |
Non ti resta che aspettare..tienici aggiornati.
|
Per un futuro...meglio lasciare andare una covata in più e far affiatare la coppia che tirar su piccoli senza cure parentali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |