![]() |
Enel del Caxxo!!!
Ma pensa te la storia , ho pagato la scorsa bolletta 360 e rotti € mo oggi arrivo a casa e la corrente salta di continuo , li chiamo e mi dicono di nn aver ricevuto il fax del pagamento ... che io ho fatto ben 5 gg fa ... e loro mi calano la corrente a gogo ... fatto sta che ora in vasca ho solo la risalita accesa ,1 pompa di mov , lo skimmer e il rabbocco ... ma che 2 pXXXXe ... per fortuna ho solo 2 animali e rocce dentro .... certo e che fa girar i cocomeri .. manco la tv posso accendere senno salta #18#18#18#18#18#18#18
|
azzz che storia...
|
Successo a dicembre anche a me...non avevano ricevuto il pagamento, potenza al 15% giusto per le primissime necessita...a quel punto ho attaccato risalita e riscaldatore e tutto il resto in casa era spento.....fortunatamente nel frigo non avevo surgelati in quel momento, freezer vuoto......
|
Comunque dopo il fax di sollecito un po colorito hanno riattivato in poche ore.......
|
Occhio che ho vissuto una cosa simile,
a me è capitato "per caso" di scoprire che mi avevano inviato una diffida, il pagamento era stato effettuato dai centri lottomatica, più tardi ho capito che hanno tutta una serie di problemi, in sostanza dopo 22 giorni dall'aver effettuato il pagamento non risultava, fortunatamente ho scoperto sul web che c'era il problema. Ho fatto 5 giorni a chiamare ripetutamente, credo di aver conosciuto tutti gli operatori, la cosa brutta è che se partivo troppo aggressivo, l'operatore di turno mi diceva che era tutto a posto, richiamando in modo "pacato" mi dicevano che non risultava, ho speso 15€ di fax inviati.... veramente pensavo di non uscirne più..... alla fine mi sono impuntato, 40 telefonate in un giorno e hanno recuperato fax e tutto il resto, vi giuro un incubo.... il giorno dopo ho cambiato operatore.... |
Incredible
Emanuele |
Quote:
|
A me e successo di peggio...Mi sono fatto 4 mesi che mi saltava la corrente 4 o 5 volte al giorno... Il problema derivava dalla loro centralina della mia zona...
Per fortuna che dopo qualche minuto tornava, ma se non eri in casa erano caxxi perchè saltava il salvavita al ritorno della corrente... Alla fine ho deciso di mettere un salvavita che si riarma da solo... Per colpa loro ho speso 200 euro.... Era meglio spenderli in coralli ma ora sono più tranquillo... |
Bhè qui a vicenza abbiamo AIM e le cose non sono messe meglio...ti dicono che hai il contatore da 3,5KW ma nelle fasce dove spendi meno te ne danno 2,9 se và bene,così basta che scorreggi e salta il contattore...è davvero una cosa stressante...se attacchi la lavastoviglie non posso attaccare altro altrimenti salta..che du palle!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |