![]() |
piantine ikea
ciao a tutti ieri ero a fare un giretto all'ikea e ho trovato nel reparto giardino delle piantine immerse nell'acqua al costo di 3 euro,ho chiesto al commesso ma sinceramente mi ha dato risposte un pò vaghe ma secondo voi nell'acquario ci potrebbero stare??? più che altro se potrebbero sopportare temperate di 25 - 26 gradi....grazie
|
sisi sono piante acquatiche .. il problema è identificarle prima di acquistarle, in modo di essere sicuro di non fare acquisti errati
|
Quote:
|
Io ricordo di averci comprato della limnophila sessiflora... Sono più o meno tutte piante che in acquario ci stanno benissimo.
L'unico caso per così dire "sfigato" è se becchi una pianta da paludario, che dopo 5-6 mesi sempre immersa perde le foglie e muore, ma è un errore che si può commettere anche in un negozio "specifico" per acquari, visto che raramente il/la commesso/a avvisa di questa eventualità l'acquirente non ben informato. |
non avevano i talloncini con i nomi quelle piante?
|
Quote:
|
confermo, non c è il nome riportato e a volte ci sono anche specie da paludario... magari prima di comprarle fai qualche foto
|
mi hai fatto venire voglia di farmi un bel giro all'ikea... :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |