![]() |
overflow consigli
Salve a tutti.
Attualmente il filtraggio della mia vasca da 45 litri lordi(36x36xh43) è affidato ad un filtro esterno della askoll. So che non è proprio la soluzione migliore quindi stavo pensando di costruirmi un sump dove adibire skimmer,riscaldatore e tutto l'occorrente per un buon funzionamento del mio nanoreef. Non potendo forare la vasca perchè in maturazione pensavo d'utilizzare un'Overflow. Ho visto l'overflow della tunze,ma a me sembra ENORME ed antiestetico per le dimensioni della mia vasca.(anche molto costoso) Sapreste consigliarmi qualcosa di meno ingonbrante e magari piu economico?? |
|
Quote:
|
|
decisamente economico#70... ma ugualmente ingombrante. Cmq grazie 1000 Lollo77!
Sto valutando l'idea di far forare la vasca.... C'è possibilità che durante il foraggio si rompa?..perchè dovrei fare tutto in pochissimo tempo. |
se lo fai te e non sei pratico potrebbe anche rompersi
ci vuole una dima in legno e avvitatore con frizione tanta aqua e fresa diamantata |
pensavo di portarlo in una vetreria "sottocasa"....stabilisco l'ora con il mastro vetraio svuoto la vasca e metto l'acqua in 2 taniche, metto le rocce in un contenitore....faccio forare ed in teoria il gioco è fatto....!!
Magari prima mi procuro il kit di raccordi "passaparete". Da 20 mm potrebbe bastare? è una vasca da 45litri.. E' meglio fare anche un foro per il carico? grazie per le info! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |