![]() |
Super jet filter es-1200
SUPER JET FILTER ES#1200 ADA...che ne pensate...?? C'è qualcuno che ne conosce qualche dettaglio...pro e contro...?? Meglio del Tetra ex1200...??
|
Ti so dire solo un contro di questo filtro: IL PREZZO!!!!!
Io prenderei il tetra senza pensarci due volte:-) PS Per curiosità a quanto l'hai trovato? |
Quote:
Signor ADA, ma va... va.. va!:-D:-D (sarà buono ok ma a quei prezzi è ridicolo davvero) |
Quote:
|
No. Il punto è quello.
In un filtro importano fondamentalmente portata, dimensione del volume filtrante, e la buona cura che ne fa l'acquariofilo. A parte queste cose contano la silenziosità generale, la qualita degli attacchi e l'estetica. A quel prezzo compro altri 2 acquari. Ho letto un "590€".. Il tetra è silenziosissimo, non si smonta, è veramente ben fatto e anche se non è così "sburone" è gradevole da vedere. Detto questo se il tetra fa il suo lavoro al 100%, l'ADA non lo può fare al 105, perchè non c'è neint'altro da fare se non ospitare dei batteri, far girare l'acqua, e non allagare la casa. Tutte cose che il tetra fa benissimo. Volendo esagerare per un filtro un po' + costoso c'è l'ottimo EHEIM che a metà del prezzo dell'ADA fa un modello che in più ha anche il riscaldatore integrato. Ed è bello ben fatto ed estremamente silenzioso. |
Quote:
|
E se non ti interessa del prezzo puoi anche prenderlo sarà un filtro ottimo senza ombra di dubbio .
E ci mancherebbe con quello che costa:-) Io non lo prenderei neanche se i soldi mi uscissero dalle orecchie. Quoto in pieno Mel#70 |
Quote:
Ok scherzi a parte non so che dirne se non che obiettivamente è bello. Ma sul funzionamento boh.. Punterei su altro per spendere bene i miei soldi. |
...ok ragazzi...!! Non intendevo che non m'importava del prezzo...ma volevo sapere da cosa derivava questa grande differenza...pensavo ci fosse qualcosa che non sapevo...ahahahhahah!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |