![]() |
GEMEBIRD SIS PMS - presa Programmabile
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma io stavo cercando un timer digitale per la mia plafoniera a led.
Tra le varie discussioni, mi sono imbattuto sul prodotto GEMEBIRD SIS PMS che deve essere gestito via pc... Ora viene la mia domandona stupida:ma quindi il pc deve essere sempre acceso per poter fornire i dati alla presa?Oppure il pc serve solo quando la si programma e poi la presa può essere anche staccata dal pc? Lo so mi rendo conto che fa molto stupido questo dubbio... Andrea |
Abbiamo trattato l'argomento almeno 20 volte , usa il tasto " CERCA " ......comunque serve solo per progammarla , occhio perchè non tiene l'orario non essendo munita di batteria interna.
|
Quote:
---------------- scusa Abra, non avevo visto che avevi già risposto. |
Scusa che significa "non tiene l'orario non essendo munita di batteria interna."?
Quindi non serve al mio scopo per avere l'accessione programmata delle luci..? grazie ancora |
Psaiko...si...serve proprio a quello...
Ma ogni volta che va via la corrente devi riprogrammarla perche' non ha una batteria interna che tenga inmemoria i programmi che hai messo... |
Quote:
Questo è quanto ricordo eh , magari sbaglio pure :-)) |
però se va via la corrente perde l'orario ma non i settaggi, quindi se sei fuori per le vacanze o per lavoro, quando torna la corrente, lui continua con il normale ciclo...magari le luci invece di accenderle dalle 13 alle 21, le accende dalle 7 alle 16...pesci ed invertebrati non se ne accorgono!!!
|
Non lo so se se ne accorgono o meno , faticano a farsi capire :-)) come ho scritto io non la prenderei , ma ci sono utenti che ce l'hanno , la decisione è tua ;-)
|
quindi ragazzi cosa mi consifgliate per gestire 2 led(blu e bianchi) come timer digitali?
Io sto diventando scemo....#17 |
io ne ho 2 una per il dolce e una per il marino vanno perfettamente mai dato problemi, se per caso va via la luce mantengono la programmazione sfasano solo l'ora appena puoi le ricolleghi al pc a riaggiusti l'ora. personalmente le consiglio
se devi timerizzare una sola cosa va bene qualunque timer ma se devi timerizzare più cose (io ho 4 file dei led che si accendono separatamente) con i timer separati prima o poi ti si scombina l'ordine di accensione invece con questa rimane tutto perfetto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |