![]() |
Iniziamo a cascare molto male
Ragazzi sono mosso da un forte dubbio....sapete dirmi se una bolletta della luce è mensile o bimensile? no perché devo capire perché io con 63w consumati nel mio acquario sarei in dovere di pagare più di 50€ in una bolletta di 160€.....
|
Bimestale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ecco io vorrei capire perché devo pagare 50€ se a malapena 63w fanno 18,74€circa al mese.......
|
io con enel mercato libero viaggio a 200 euro ogni 3 mesi
|
Penso che dipenda anche dalle fasce orarie..
Emanuele |
Quote:
|
si però ragazzi non ha senso io ho come definirla una camera in affitto (mezzo affitto) a cagliari il lavoro mi permette poco e usufruisco del pc della mia ragazza io fondamentalmente a parte lasciare l'acquario acceso non faccio nulla spendo poco quasi nulla perché di 160€di bolletta allora io devo praticamente mettere 50€??? stò realmente considerando l'idea di andare via e mettere l'acquario altrove....
|
Devi contare che in una bolletta ci sono anche delle spese fisse.Magari questo te le addebita in percentuale.Se stimi un consumo effettivo di circa 36 euri a bimestre il cinquantone ci può stare.
Se lasci un'utenza aperta senza mai consumare niente dei costi li hai lo stesso.Dipende come ti sei messo daccordo tu. |
beh i miei suoceri non spiegano in modo conciso le cose....secondo loro è 90% acquario spendaccione 10% cose varie (che non uso mai) la mia spesa la faccio io e troverei ridicolo se mi dovessero accollare anche il consumo del forno del frigo e dello scaldabagno, in tutti i casi è una cosa abbastanza scomoda che con lo stipendietto banale che ho non mi concede tante vie di fuga #24
|
Vabbè...se si tratta dei suoceri tutto rimane in famiglia:-)):-)):-))
Scherzi a parte,una vaschetta li può anche costare 25 eurini al mese. Comunque mi sembra che tanta scelta tu non ce l'abbia.Cosa vuoi,metterti a discutere con i suoceri : battaglia persa:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |