![]() |
Plafoniera Radion arrivata ma come ti monto?
Ciao a tutti amici oggi mi è arrivata la mia Plafo Radion Ecotech in prova...ne ho venduto due tempo per conto di un amico ma non le ho provate...ora voglio fare questa prova...il problema è questo: come la monto sulla vasca? non posso appenderla perchè dovrei forare il soffitto e non posso perchè sono in affitto...il muro avrei pensato ad una mensola ma la vasca è larga 60 + 7 cm dal muro per un totale di 67 cm si inclinerebbe la mensola...quindi? che faccio?
|
Supporti bordo vasca...
|
tipo?
|
bhe...ce ne sono tanti..purtroppo,essendo negoziante, non posso darti marche...ma vedrai che qualcuno esce fuori che ti dice quale montare...
|
anche a me interesserebbe avendo il soffitto alto.ma non ne trovo
|
sarei interessato pure io
|
|
con due reggimensola adeguati ci reggi un bufalo
la radion è pure leggerissima!!! vai tranquillo |
è leggerissima confermo...
e poi se buchi per una mensola, puoi bucare anche per due cavi al soffitto no?! ma fammi capire ne hai due in prova? le devi vendere o le userai? |
no due le ho vendute per un un amico tempo fa...ora me ne hanno prestato una e voglio fare una prova sulla mia...se va bene la prendo...il soffitto non posso bucarlo e nemmeno la parete...una piccola mensola potrei installarla visto che mi è stato dato il permesso dal proprietario della casa...però se quello entra in casa e mi trova due reggi mensola da 40 cm mi fa storie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |