![]() |
patina verde
Perche' un gg si ed uno no devo pulire i vetri da una patina sottili e leggera di verde?
|
probabilmente hai gli inquinanti un pochino alti.
|
Quote:
|
bè io dico che una patina del tipo batterico ma ancora non verdolina se guardi il vetro di traverso da dentro a fuori sia normale vederla dopo due giorni;-)
|
regola meglio lo schiumatoio..#e39
|
sai... questo sta succedendo anche a me, il verde mi spunta sia sul vetro, sul fondo e' sul termoriscaldatore, ho i no2 ha 0,02, no3 ha 0,5, po4 0,00 non sono cosi' alti come inquinanti, penso che il problema e che sono in maturazione da 5 mesi e la vasca non si è stabilizata.
|
Quote:
E'normale che se quardi il vetro di traverso si vedra' sempre una patina verde sottile,ma poiche' e' da circa 20gg che e' comparsa(prima pulivo il vetro 2volte a settimana)ora 4. Hp smesso di dosare il phyto da 10gg,puo' darsi che sia ancora il suo effetto? |
Quote:
spero di essermi spiegato.. non voglio mettere in dubbio che tu sappia come fare a schiumare bagnato ma già che c ero l ho scritto.. il phyto incide sicuramente quindi dai tempo...ma secondo me dipende più dalla schiumata se hai i fosfati bassi il vetro può cmq sporcarsi di verde fammi sapere come va..ovviamente per risultati devi attendere una decina di giorni #e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |