![]() |
cambio tipologia
salve a tutti sto cercando di cambiare tipologia e vorrei qualche suggerimento su quali pesci comprare (budget non molto alto,per esempio niente discuss purtroppo per il costo elevato)
pesci di tipo dolce preferibilmente pacifici e non territoriali come i malawi. grazie e aspetto i commenti #70 scuasate la vasca è un 320L |
Se non ci dici almeno quanto è grande la vasca che vuoi allestire, come ti possiamo aiutare................
|
infatti...
|
scusate mi ero dimenticato ma adesso le ho aggiunte ,comunque è un 320 L
|
"Biotipo" non significa quello che pensi, semmai "biotopo", ma anche questa parola in questo contesto è usata male...diciamo che vuoi cambiare popolazione senza troppe pretese di usare paroloni! ;-)
La vasca è già allestita? c'è rimasto qualche pesce o è vuota? posta una foto magari! |
magari anche i valori dell'acqua e se la vasca è aperta o chiusa........
|
allora la vasca è aperta e non voglio cambia popolazione ma ho una vasca nuova dove voglio avventarmi su un esperienza differente da quella malawi che ho già
|
Quindi parti da zero sia per l'allestimento sia per la maturazione? vasca vuota? :-)
------------------------------------------------------------------------ Vuoi rimanere su qualcosa di africano o spostarti come "zona geografica"? :-) |
allora con 320 litri potresti scegliere un allestimento per coppia di ciclidi centroamerica................ ad esempio a me piacciono tantissimo gli aequidens rivulatus, ma ci sono molti ciclidi di dimensioni medie, anche i pulcher sono molto belli
Oppure allestimento asiatico per i channa |
beh sicuramente con 320 litri ci si può sbizzarrire come si vuole... potresti provare con i dischi se te la senti o con gli scalari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |