![]() |
aquatronica
per settare aquatronica dal computer devo prendermi l'apparecchio per il settaggio da internet e anche quello con la connessione remota ? ( oppure va bene solo il primo )
grazie |
Quote:
Io le uso entrambe, in un certo senso le ritengo complementari |
Quote:
oppure con il secondo quardo da ovunque ma senza il primo non posso settare niente ? |
con l'interfaccia usb hai un software a disposizione che consente molte funzioni di visualizzazione e controllo di programmazione che invece non hai con l'accessa da internet. Però l'interfaccia usb non consentirebbe il controllo remoto ... però ... se vuoi risparmiare, puoi prendere solo l'interfaccia usb, il tuo pc è collegato direttamente ad acquatronica ma se hai un modem/router in casa puoi collegarti sul tuo pc da remoto usando TeamViewer ed in questo modo hai anche il controllo remoto...
|
grazie buran
|
Se vuoi avere il controllo totale della vasca anche fuori casa l'accoppiata usb teamwevier e' la migliore...
Ovviamente il pc collegato a casa deve essere sempre acceso... |
Quote:
|
ma secondo voi è possibile collegare 2 prese aquatronica via wireless?
|
Puoi usare un hub usb wireless (come il belkin home station) o wired come il digicom 4p.
Con questi accessori rendi tutto ciò che è usb controllabile da rete. Max Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk |
Quote:
#36##36##36# Io comunque ho solo l'interfaccia USB ma con 10 metri di cavo.....e |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |