![]() |
bollire le pietruzze di fondo?
salve,
ho appena acquistato la sabbiolina/petruzze di fondo color nero, poi delle semplicissime pietre bianche ed un rametto/radice decorativi. Mi chiedo: devo bollire tutto prima di metterlo in vasca o basta una lavata sotto l'acqua corrente? Ps ho notato che le pietre bianche tendono a perdere un pò di colore, eppure sono specifiche per acquari #24 Altro interrogativo: la prossima settimana mi arrivano le piante, mi consigliate di allestire tutto insieme o intanto di sistemare queste cosette? sono impaziente :-D Si accettano consigli |
ciao! leggiti le guide che ho in firma :-)
in che senso perdono colore? puoi mettere una foto? i legni meglio che li dai una bollita veloce, mentre per il fondo non serve... |
Quote:
il legno è già in pentola,grz #70 leggo le guide #e39 |
dagli una bella sciaquata allora, probabilmente è polvere di lavorazione :-)
si bastano 5 minuti di bollitura, non di più! |
ottimo! grz mille!!
le piante ho deciso di ordinarle on line, c'è il sito http://www.aquariumline.com/catalog/...che-c-817.html che mi sta facendo eprderela testa x la disponibilità che ha!!! hai esperienza in merito, intendo piante ricevute via posta |
no, di solito faccio scambi a mano :-) prova a vedere se c'è qualche utente della tua zona che te le può dare in caso :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |